



https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Dopotutto
Come forse avrai visto vorrei partecipare al gioco del Parlamento del Forum (anche se penso che non avrò né aderenti per il partito né voti), anche se immagino il mio partito non ti interessi, se ti va, e ne avrai tempo, dammi qualche opinione politica e geopolitica. Potrò non essere d'accordo ma le valuterò sicuramente.
concorso cimad 2022


Ora sì che mi sento onorato
Comunque a livello geopolitico vista la tua avversione per il campo orientale, se ti va di distanziarti dall'atlantismo e dall'europeismo, posso suggerire una proiezione autonoma sul Mediterraneo tesa a scalzare il dominio francese sull'area e a rendere l'Italia la potenza regionale egemone. Fa molto Impero Romano, no? Una bella federazione di Paesi mediterranei con l'Italia ad assumere un ruolo egemone al suo internoool
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Sì, è anche l'idea del mio spin doctor, però non è praticabile in questo decennio, e forse neppure nel prossimo. Medio tempore invece?
Cmq, sempre se ti va, mi interesserebbe l'opinione su qualche legge semplice e concreta da proporre. Ammesso che gli altri eventuali iscritti al Partito Democratico Repubblicano siano interessati.
concorso cimad 2022


Beh medio tempore non son molte le opzioni a disposizione, forse tentare di riformare l'Unione Europea realizzando un'Europa dei popoli piuttosto che l'attualebaraccone liberale asservito alla finanza transnazionale, o giù di lì
Per quanto riguarda leggi semplici e concrete a livello di politica interna, ne proporrei una sul modello (se ben ricordo) ungherese che impedisca ai laureati nei settori chiave (ad es. medicina) di cercare lavoro all'estero se prima non hanno svolto un tot anni d'impiego nel nostro Paese, cosa ne dici? Anche se non so se un provvedimento sarebbe costituzionale in Italia, ma del resto gli ultimi anni hanno dimostrato che utilizzando le emergenze come scusa la Costituzione non è certo uno scoglio insormontabile![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Ah, soprattutto se il tuo non è un partito liberista dovresti ripristinare l'Articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori!
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


@Legionarivs perchè non giochi anche tu?


https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Capisco.