Riprendendo il discorso , come beneamato Partito Democratico non possiamo non rilevare il grande pericolo rappresentato da Rizzo è che un pelato fuoriuscito di sinistra vuole mobilitare milioni di persone nel centenario della marcia su Roma.
è dalla parte dei tassisti cioè di lugubri assassini sanguinari già colpevoli di DRAGHIcidio, roba che in confronto le squadre d'assalto delle camicie nere sono le orsoline...
serve altro per far sciogliere senza se e senza ma ma il cosiddetto Partito Comunista???
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

RIZZO ESPULSO DAL PCI
Vicenda inquietante
Come puo' una sezione di un partito espellere il segretario nazionale?!?!?!
https://www.repubblica.it/online/cro...a/dantona.html
come inquietante chi c'e' tra le fila del PCI milanese!
https://www.open.online/2022/07/05/p...zo-espulsione/
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

non conosco il personaggio ma mi sembra una pisciata fuori dal vasino!
Non penso le abbia tutte a posto da quel che leggo.
Bisogna stare attenti alle segretari e sezioni di paese che spesso celano personaggi inqualificabili, arrivisti o opportunisti zerbini!
Per partitini cosi piccoli, ma diffusi capillarmente occorrono i
Commissari Politici con la budenovcka!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Difficile che entrerà nel nostro gruppo essendo un ex fascista.