Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ok, ma la cosiddetta sinistra rosapallida o fucsia o di qualsiasi colore come si posiziona?
Ovvero? Potere al popolo etc? Sinistra minus habens.
Tutti coloro invece che accettano il liberismo (LEU, Linea condivisa, etc) non sono di sinistra.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Ovvero? Potere al popolo etc? Sinistra minus habens.
Tutti coloro invece che accettano il liberismo (LEU, Libea condivisa, etc) non sono di sinistra.
Ma loro si definiscono di sinistra o comunque si riferiscono a quella parte politica.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma loro si definiscono di sinistra o comunque si riferiscono a quella parte politica.
Sai, esistono persone capaci di mentire…
-
Re: Cosa è la sinistra?
Quelli sono liberal radicali - ovvero destra
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Quelli sono liberal radicali - ovvero destra
Ma cose come diritti LGBT aut similia, permettimi non mi sembrano di destra.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma cose come diritti LGBT aut similia, permettimi non mi sembrano di destra.
Perché? Ci sono fior di fascisti che hanno posizioni di grande rispetto verso l’omosessualità.
Poi non ti devo certo ricordare che a Röhm piaceva l’incularella…
Il discrimine è il rifiuto del liberismo. Poi può essere di carattere socialista, anarchico, socialdemocratico, etcetera… ma sempre quello è.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Perché? Ci sono fior di fascisti che hanno posizioni di grande rispetto verso l’omosessualità.
Poi non ti devo certo ricordare che a Röhm piaceva l’incularella…
Il discrimine è il rifiuto del liberismo. Poi può essere di carattere socialista, anarchico, socialdemocratico, etcetera… ma sempre quello è.
Ok, ma la destra se ben ricordo non ha mai fatto dei diritti LGBT il suo vessillo da battaglia.
Rohm era un caso a parte, ricordo che la destra, così come la sinistra è composta da vari orientamenti che vanno dal centro all'estrema destra e vi sono varie ideologie, il nazionalsocialismo faceva parte dell'estrema destra.
Comunque mi riferisco all'oggi.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ok, ma la destra se ben ricordo non ha mai fatto dei diritti LGBT il suo vessillo da battaglia.
Rohm era un caso a parte, ricordo che la destra, così come la sinistra è composta da vari orientamenti che vanno dal centro all'estrema destra e vi sono varie ideologie, il nazionalsocialismo faceva parte dell'estrema destra.
Comunque mi riferisco all'oggi.
Oggi ci sono - in Europa - partiti di sinistra non comunista, sostanzialmente di stampo socialdemocratico.
Non basta essere un po’ woke per essere di sinistra: chi lecca il culo al libero mercato si accomodi a destra.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Oggi ci sono - in Europa - partiti di sinistra non comunista, sostanzialmente di stampo socialdemocratico.
Non basta essere un po’ woke per essere di sinistra: chi lecca il culo al libero mercato si accomodi a destra.
Ok, grazie, ho capito.
Comunque la socialdemocrazia è di sinistra?
Non intendo la sinistra woke.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ok, grazie, ho capito.
Comunque la socialdemocrazia è di sinistra?
Non intendo la sinistra woke.
Si, la socialdemocrazia in senso scandinavo la ritengo di sinistra.