Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
L'antiriciclaggio scatta sempre quando di mezzo c'è una cifra importante.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il punto non è se lo fai o meno, il punto è che che vedono una transazione che in teoria non ti puoi permettere e sospettano.
Viaggiatore, forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Io di transazioni ci capisco poco.
Mi spiego.
Non sto parlando di migliaia di euro in un colpo solo, ma se uno mi mandasse 1, 5 o 10 euro, che problema ci sarebbe?
10 euro!
È una somma così alta da generare il sospetto?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...siamo in zona " l'ultima parola vince e gioco in casa"
Comunque il craufande ,se si evita è meglio...
:)
Dì la verità: ti diverti a stuzzicarla vero? A me lo puoi dire: io non ti aggredisco :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
L'antiriciclaggio scatta sempre quando di mezzo c'è una cifra importante.
Appunto. Qui parliamo di cifre piccole, con un euro non compri nemmeno un caffè.
Cosa si può riciclare con 1 euro?
-
Re: Ho avuto un’idea
Intendevo nel momento in cui compri la casa
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
la settimana scorsa è passato a casa un ragazzo a vendere "lotta comunista" e gli ho dato 10 euro.
lo trovo illeggibile e ho il sospetto che il giornale lo scrivano in qualche scantinato della digos, ma mi sono simpatici e li finanzio come faceva una volta mio padre.
:44::44::44::44::44::44::44::44::44::44:
Sto morendo dalle risate!
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Intendevo nel momento in cui compri la casa
Allora, l’idea non sarebbe brutta, ma non credo che sia fattibile, servono tante persone e poi bisogna saper muoversi.
Sicuramente i modi ci sarebbero, ma io non li conosco.
E non conosco nessuno che li conosca.
-
Re: Ho avuto un’idea
Ma come si fa a voler male a erinnot?
Nessuno tocchi @erinnot, oh :capelli:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Dì la verità: ti diverti a stuzzicarla vero? A me lo puoi dire: io non ti aggredisco :)
No.
La colletta ,per me ,in genere va benissimo per sostenere un " luogo " o un progetto di pubblico interesse.
Solo in rarissimi casi , è utile per interessi personali: ed è comunque potenzialmente oltraggioso , nell' altalena della gratitudine.
Non sono battibecchi rilevanti ,dal punto di vista dialogico come quelli ,per esempio tra gli utenti Troll e Lowenz. Alcuni li ho salvati e poi cancellati perchè non avevo chiesto il permesso agli autori..:)
-
Re: Ho avuto un’idea
@Pazzoide
Un ennesima morte attribuibile al comunismo? 👍