Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
erinnot, welcome to the club. 🙄
...mah , sono d'accordo in alcuni scritti, in disaccordo se interloquisco: gli sto antipatico, utente nordista.
Non è un problema...:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché l’idea è venuta a me, perché vorrei avere una casa e perché la gente vorrebbe aiutarmi a comprarla, per rendere il mio sogno realtà.
Semplice, no?
Anche tu può farlo, ma in questo caso i soldi li daranno a te.
Sarà semplice per te, non per l'Agenzia delle Entrate. Ancor meno per l'antiriciclaggio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ho avuto un’idea
@mary ann
Non è una cattiva idea. Comincia e apri la sottoscrizione. Quando arriverai a quota 10,000 mi impegno di raddoppiarla.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
mary ann
Non è una cattiva idea. Comincia e apri la sottoscrizione. Quando arriverai a quota 10,000 mi impegno di raddoppiarla.
:facepalmi:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...mah , sono d'accordo in alcuni scritti, in disaccordo se interloquisco: gli sto antipatico, utente nordista.
Non è un problema...:)
Senti. Ti ho chiesto mille volte di non rispondermi in dialetto o con i termini che sono in disuso da almeno duecento anni.
Te l’avevo chiesto gentilmente.
Tu cosa hai fatto?
Ha continuato a rispondermi in dialetto, non so nemmeno di quale regione.
Ti credo: perché lo facevi?
Boh.
Cosa avrei dovuto fare per poterti rispondere?
Dovevo tradurre ciò che scrivevi, giusto?
Come? Dove? Sentiamo.
Cioè, una persona di non madrelingua italiana ti chiede di non risponderle in dialetto, ma tu continui a farlo?
È un’idiozia. E anche una mancanza di rispetto allucinante.
Ho smesso di risponderti, come minimo.
Come si fa a rispondere se non si capisce cosa c’è scritto?
Hai capito, utente sincero e leale?
-
Re: Ho avuto un’idea
Gofundme.com
E non importunare probabili solidi contribuenti.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sarà semplice per te, non per l'Agenzia delle Entrate. Ancor meno per l'antiriciclaggio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma cosa avrei dovuto riciclare?
Se fossi riuscita a raccogliere una somma sufficiente per comprare la casa, avrei comprato la casa, tutto alla luce del sole.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sperare che siano gli altri a risolvere i tuoi problemi... come diceva il senatore Razzi, fatti i fatti tuoi che a te non ci ci pensa nessuno
Quando speri che arrivino gli altri è proprio la volta che il problema NON LO RISOLVI! :44:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti. Ti ho chiesto mille volte di non rispondermi in dialetto o con i termini che sono in disuso da almeno duecento anni.
Te l’avevo chiesto gentilmente.
Tu cosa hai fatto?
Ha continuato a rispondermi in dialetto, non so nemmeno di quale regione.
Ti credo: perché lo facevi?
Boh.
Cosa avrei dovuto fare per poterti rispondere?
Dovevo tradurre ciò che scrivevi, giusto?
Come? Dove? Sentiamo.
Cioè, una persona di non madrelingua italiana ti chiede di non risponderle in dialetto, ma tu continui a farlo?
È un’idiozia.
Ho smesso di risponderti, come minimo.
Come si fa a rispondere se non si capisce cosa c’è scritto?
Hai capito, utente sincero e leale?
...siamo in zona " l'ultima parola vince e gioco in casa"
Comunque il craufande ,se si evita è meglio...
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa avrei dovuto riciclare?
Se fossi riuscita a raccogliere una somma sufficiente per comprare la casa, avrei comprato la casa, tutto alla luce del sole.
Il punto non è se lo fai o meno, il punto è che che vedono una transazione che in teoria non ti puoi permettere e sospettano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk