Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ovviamente nessuno si è accorto che anche questo “simpaticone” ce l’ha con me. :D
Non gli è andata giù ciò che gli avevo detto ieri.
Certo : songo lu nimucu.
Ho copiato poesie da internet e poi ho chiamato ladri i derubati...
Vorrei poterlo fare con le case..
Gli argomenti di alcuni suoi 3d non sono malaccio...:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Certo : songo lu nimucu.
Di nuovo con il dialetto?
A che pro?
Sai che non lo capisco, ma tu insisti.
Cosa ti brucia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Ho copiato poesie da internet e poi ho chiamato ladri i derubati...
Ma di cosa parli?
Le mie poesie sono state sottratte a me, non all’incontrario.
È un’accusa grave, la tua.
Riesci a dimostrarlo quel che hai appena affermato?
Noooooo, non ci riesci, ma il becco l’hai messo, utente gentile e leale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Vorrei poterlo fare con le case..
Ti ho chiesto qualcosa?
Tempo fa ti ho chiesto di non parlarmi in un dialetto sconosciuto, manco quello hai capito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Gli argomenti di alcuni suoi 3d non sono malaccio...:)
Tu sei sempre qui, cosa ti brucia?
Non ti ho fatto niente.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di nuovo con il dialetto?
A che pro?
Sai che non lo capisco, ma tu insisti.
Cosa ti brucia?
Ma di cosa parli?
Le mie poesie sono state sottratte a me, non all’incontrario.
È un’accusa grave, la tua.
Riesci a dimostrarlo quel che hai appena affermato?
Noooooo, non ci riesci, ma il becco l’hai messo, utente gentile e leale.
Ti ho chiesto qualcosa?
Tempo fa ti ho chiesto di non parlarmi in un dialetto sconosciuto, manco quello hai capito.
Tu sei sempre qui, cosa ti brucia?
Non ti ho fatto niente.
...non desidero..:D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Io finché ho una discussione civile, parlo con tutti ;)
Sì, ma attento a non sostituire nordista come "Vittima di Mary Ann"... lol :44:
-
Re: Ho avuto un’idea
Ragazzi, errinot mi ha appena dato della ladra.
Capisco l’antipatia e tutto quanto, ma dare impunemente della ladra a una persona è reato.
Non dite nulla, vero?
Pensate che si possa darmi della ladra?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ragazzi, errinot mi ha appena dato della ladra.
Capisco l’antipatia e tutto quanto, ma dare impunemente della ladra a una persona è reato.
Non dite nulla, vero?
Pensate che si possa darmi della ladra?
Visto come si può essere sleali e rivelare il vero volto?
Ma le piace proprio litigare con un ladro di poesie ?:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Visto come si può essere sleali e rivelare il vero volto?
Ma le piace proprio litigare con un ladro di poesie ?:)
Tu hai rivelato il tuo vero volto, ma l’hai fatto già da tempo.
Mi hai dato della ladra, pensi di essere furbo?
-
Re: Ho avuto un’idea
Riesci a dimostrare che sono ladra?
Fallo allora.
L’hai appena affermato.
Vediamo come te la cavi con le dimostrazioni.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Riesci a dimostrare che sono ladra?
Fallo allora.
L’hai appena affermato.
Vediamo come te la cavi con le dimostrazioni.
Ha mangiato?
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu hai rivelato il tuo vero volto, ma l’hai fatto già da tempo.
Mi hai dato della ladra, pensi di essere furbo?
E quale sarebbe il vero volto?:)