Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS
Un pensionato di sposta dove il costo della vita e' più basso e il clima e' migliore. Lo fanno tutti, svedesi, inglesi, americani, canadesi.
Alcuni sbagliano e non lo sanno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS2
C'e' più monnezza dentro il Kremkino.
Osservazione:
MA CHI TI OBBLIGA DI STARE IN ITALIA?
L’impossibilità di andare altrove, genio.
L’ho detto venti volte, ma non lo capisci.,
Chi ti obbliga di leggermi? Di insultarmi da anni? Raccontare balle su di me? Prendermi per i fondelli? Consigliarmi di aprire agenzie in nero?
Ecc ecc ecc
Chi ti ha obbligato a mettermi in ignore? Di togliermi dall’ignore due giorni dopo?
Quante cose sconnesse, senza costrutto, senza senso alcuno.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Almeno io in qualcosa ci sono riuscito. :D
Solo un idiota totale potrebbe gioire per certe cose.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Alcuni sbagliano e non lo sanno.
L’impossibilità di andare altrove, genio.
L’ho detto venti volte, ma non lo capisci.,
Chi ti obbliga di leggermi? Di insultarmi da anni? Raccontare balle su di me? Prendermi per i fondelli? Consigliarmi di aprire agenzie in nero?
Ecc ecc ecc
Chi ti ha obbligato a mettermi in ignore? Di togliermi dall’ignore due giorni dopo?
Quante cose sconnesse, senza costrutto, senza senso alcuno.
1. Sbagliano? Potresti aprire un ufficio di consulenza e salvare migliaia di persone che andrebbero nel posto sbagliato. Il tuo curriculum vitae sarebbe il miglore biglietto da visita.
2.In ignore ti avrei lasciata, ma e' il sistema che non me lo ha permesso.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Alcuni sbagliano e non lo sanno.
L’impossibilità di andare altrove, genio.
L’ho detto venti volte, ma non lo capisci.,
Chi ti obbliga di leggermi? Di insultarmi da anni? Raccontare balle su di me? Prendermi per i fondelli? Consigliarmi di aprire agenzie in nero?
Ecc ecc ecc
Chi ti ha obbligato a mettermi in ignore? Di togliermi dall’ignore due giorni dopo?
Quante cose sconnesse, senza costrutto, senza senso alcuno.
Anche perché altrove non troverebbe uno stato che gli dà una casa popolare, infatti a Vienna non gliela hanno data.
-
Re: Ho avuto un’idea
@mary ann perché non apri un'associazione non riconosciuta dove lo scopo è di aiutare le persone in difficili condizioni economiche? Si pagano circa 150 euro o qualcosa di più per aprirla, ma non ci sono tasse, neanche per le donazioni ottenute (che puoi spendere per l'associazione).
Potrebbe essere una bella Idea, potresti trovare un paio di soci che ti aiutano
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’impossibilità di andare altrove, genio.
chi è che ti ha incatenata?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
@
mary ann perché non apri un'associazione non riconosciuta dove lo scopo è di aiutare le persone in difficili condizioni economiche? Si pagano circa 150 euro o qualcosa di più per aprirla, ma non ci sono tasse, neanche per le donazioni ottenute (che puoi spendere per l'associazione).
Potrebbe essere una bella Idea, potresti trovare un paio di soci che ti aiutano
Io non so fare queste cose, dico davvero.
Bisogna saperle gestire.
Non sono in grado di gestire un’associazione che raccoglie fondi.
Bisogna essere esperti, saper muoversi, magari sapere leggi per non inciampare in qualche problema, bisogna registrare questa associazione.
Bisogna avere tempo.
Senza conoscere cose i problemi sono dietro l’angolo.
C’è anche da dire che a me fanno pena tutti, se non tutti, allora tantissimi.
Aiuterei a molte persone, ma non ho questa possibilità.
In questo momento penso a anche me, a quest’anno molto particolare, in cui non ho potuto lavorare, all’impossibilità di trasferirmi in Austria e a molto altro ancora.
In questo momento non sono in grado di aiutare nemmeno a me stessa.
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1. Sbagliano?
Esattamente, ma non voglio soffermarmi su questo punto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2.In ignore ti avrei lasciata, ma e' il sistema che non me lo ha permesso.
Quante balle. :D
Ho provato a metterti in ignore e il sistema me l’ha permesso. :D
E ora? Cosa inventi?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Posso sapere di cosa mi lamento, nello specifico?
di tutto, dell'Italia che è un paese che fa schifo, del fatto che non puoi cercare un lavoro, salire su un bus andare alla posta e che non puoi pagare il gas ma questo prezzo non è colpa dello stato italiano