Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
allora?
come sta andando il MARYANNTHON ?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Scherzi a parte, in piazza Santo Stefano si puo' racimolare anche 200 euro al giorno.
Cosa aspetti di approfittare della offerta del giorno?
Potresti comprare tante fragole, chiedendo sconti alla cassa.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me volveva dire che mi prendi per i fondelli in modo elegante ( intellettuale), di modo che non mi accorga.
Mah. Di solito la si chiede a chi ti sta simpatico, di cui condividi pensieri, con cui vorresti discutere, scambiare quattro chiacchiere.
No. Volevo dire che una persona intelligente tu non puoi capirla. Punto.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah. Di solito la si chiede a chi ti sta simpatico, di cui condividi pensieri, con cui vorresti discutere, scambiare quattro chiacchiere.
Sì, ma a me piace sentire la campana di tutti
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ora rileggi cosa hai scritto.
Hai dimenticato la virgola?
Non si capisce cosa volevi dire.
Ho detto che non hai dimostrato niente.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Sì, ma a me piace sentire la campana di tutti
Ma quello lo puoi fare anche senza chiedere amicizia.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho detto che non hai dimostrato niente.
E cosa avrei dovuto dimostrare?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sono attratta dai tuoi lussi.
Per me il lusso più lussoso è coccolare la mia anima, sentirla e percepirla, farla sentire viva.
Tu non puoi capire, sei troppo as-sold-ato.
Io sì.
Per te è incomprensibile?
Chissenefrega.
Ho altri valori, a me non interessa avere la casa grande come un campo di calcio, sette cessi e un wc che ti lava il sedere.
Una cosa importante.
Hai già tutto e forse puoi avere ancora di più, ma sei sempre qui, ad aggredire e prendere per i fondelli una sconosciuta che non ti ha fatto niente.
Forse per è questo è un vero lusso.
E poi è gratis.
Tu sei attratto in modo morboso da ciò che è gratis.
Sappi, che tu hai perso, non soldi, non lussi, hai perso te stesso.
Piano piano, passetto dopo passetto, parola brutta dopo un’altra parola brutta ti sei arrivato dove non pensavi di arrivare.
Ma con impegno e cattiveria ci sei riuscito.
Almeno io in qualcosa ci sono riuscito. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E cosa avrei dovuto dimostrare?
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Fortuna che Mary Ann non vede i miei like perchè farebbe fuoco e fiamme...lol Permalosa come è la prenderebbe sul personale con alcuni che li hanno dati... :D
:)
Meno male che non legge neppure i miei post, sai come si incazzerebbe. Comunque ultimamente è peggiorata. Ormai si sente accerchiata.