Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
vorrei cambiare l'auto.
donate numerosi, grazie
Provare non nuoce.
Ma forse tu sei in grado di comprarti la macchina, io non sono in grado di comprarmi la casa.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Provare non nuoce.
Ma forse tu sei in grado di comprarti la macchina, io non sono in grado di comprarmi la casa.
Mi sa che sta scherzando, vero @discovery?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Boh. Forse davvero ha bisogno di una macchina.
-
Re: Ho avuto un’idea
non so se questa discussione è vera o scherzosa ma ci sono delle influencer come la Ferragni facendo comprare cio' che dicono loro ai loro follower
guadagnano altro che 350.000 euro,
si parla di 10 milioni all'anno e piu'
Un post sponsorizzato della Ferragni le viene pagato 82 100 dollari!
e un post di Fedez 43 600 dollari
le sue ditte valgono 40 milioni di dollari
https://www.money.it/Quanto-guadagna...onio-ricchezza
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non so se questa discussione è vera o scherzosa ma ci sono delle influencer come la Ferragni facendo comprare cio' che dicono loro ai loro follower
guadagnano altro che 350.000 euro,
si parla di 10 milioni all'anno e piu'
Quello è marketing....
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non so se questa discussione è vera o scherzosa ma ci sono delle influencer come la Ferragni facendo comprare cio' che dicono loro ai loro follower
guadagnano altro che 350.000 euro,
si parla di 10 milioni all'anno e piu'
Un post sponsorizzato della Ferragni le viene pagato 82 100 dollari!
e un post di Fedez 43 600 dollari
le sue ditte valgono 40 milioni di dollari
Ma questi sono contratti tra le aziende (instagram) e i creators (chiara)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non so se questa discussione è vera o scherzosa ma ci sono delle influencer come la Ferragni facendo comprare cio' che dicono loro ai loro follower
guadagnano altro che 350.000 euro,
si parla di 10 milioni all'anno e piu'
Un post sponsorizzato della Ferragni le viene pagato 82 100 dollari!
e un post di Fedez 43 600 dollari
le sue ditte valgono 40 milioni di dollari
https://www.money.it/Quanto-guadagna...onio-ricchezza
@FrancoAntonio
La mia discussione è seria.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io critico ciò che non dovrebbe esistere o ciò deve essere migliorato.
Quali austriaci?
Ho detto che io sto sognando di avere una casa mia, cosa c’entrano gli austriaci?
In ogni caso tu sei esonerato da ogni obbligo.
Quelli a cui comprerai la casa e le tasse che verserai all'Erario austriaco.
Ripeto: la colletta falla in Austria, a questo punto.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quelli a cui comprerai la casa e le tasse che verserai all'Erario austriaco.
Ripeto: la colletta falla in Austria, a questo punto.
Dubito molto che Le diano un cent :confused:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quelli a cui comprerai la casa e le tasse che verserai all'Erario austriaco.
Ma io la casa la vorrei comprare per me, mica per gli altri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ripeto: la colletta falla in Austria, a questo punto.
Ma che differenza fa?
Allora, uno mi regala un euro e mi dice dove lo posso spendere?
Che regalo è?
I regali non devono essere vincolanti e non devono essere condizionati.