Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, non si può vivere di carità.
L’assegno per i poveri è l’ultima cosa da accettare.
ma si tratta di sussidi che uno stato ricco paga, non ruberesti niente a nessuno, sono casi come i tuoi che dovrebbero prendere quei sussidi, poi c'è chi si acontenta e vive cosi' tutta la vita e chi ha voglia di reagire e li riceve solo per poco tempo
Non c'è nulla di vergognoso o umiliante
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esattamente, ma non voglio soffermarmi su questo punto.
Quante balle. :D
Ho provato a metterti in ignore e il sistema me l’ha permesso. :D
E ora? Cosa inventi?
Non invento niente @Dario : puoi spiegarlo tu? (se non e' troppo coinvolgerti)
Oppure
Qualcuno puo' vedere se si puo' mettere mary ann in ignore?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non invento niente @
Dario : puoi spiegarlo tu? (se non e' troppo coinvolgerti)
Oppure
Qualcuno puo' vedere se si puo' mettere mary ann in ignore?
Sì, lo puoi fare ma non puoi impedire agli altri di quotarla, quindi vedi i suoi post: per questo vale poco l'IL :snob:
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
di tutto, dell'Italia che è un paese che fa schifo
Non ho mai usato questo termine, non mentire
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
del fatto che non puoi cercare un lavoro, salire su un bus andare alla posta e che non puoi pagare il gas ma questo prezzo non è colpa dello stato italiano
Beh, tutto ciò era prima.
I problemi di ieri sono conseguenze di oggi.
Su cosa avrei mentito?
Pure tantissii vaccinati considerano il green pass un provvedimento non sanitario.
Tu no?
-
Re: Ho avuto un’idea
Franco, vedo il tuo “tutto” e finito troppo presto: lavoro e green pass.
Un po’ poco per definirli tutto, non trovi?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non so fare queste cose, dico davvero.
Bisogna saperle gestire.
Non sono in grado di gestire un’associazione che raccoglie fondi.
Bisogna essere esperti, saper muoversi, magari sapere leggi per non inciampare in qualche problema, bisogna registrare questa associazione.
Bisogna avere tempo.
Senza conoscere cose i problemi sono dietro l’angolo.
C’è anche da dire che a me fanno pena tutti, se non tutti, allora tantissimi.
Aiuterei a molte persone, ma non ho questa possibilità.
In questo momento penso a anche me, a quest’anno molto particolare, in cui non ho potuto lavorare, all’impossibilità di trasferirmi in Austria e a molto altro ancora.
In questo momento non sono in grado di aiutare nemmeno a me stessa.
Sembra che il tempo non ti manchi per I 99 post al giorno. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non invento niente @
Dario : puoi spiegarlo tu? (se non e' troppo coinvolgerti)
Oppure
Qualcuno puo' vedere se si puo' mettere mary ann in ignore?
Ma di cosa parli?
Tu mi avevi messo con successo in ignore e poi il sistema ti ha detto “non puoi farlo” e mi ha liberata? :D
Ma cosa stai dicendo?
Ti è forse apparsa la dicitura che “È vietato dal Regolamento mettere in ignore Mary Ann”? :D
Ho 51 utenti in ignore, il sistema non ha parlato, ha accettato tutti i quanti. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Franco, vedo il tuo “tutto” e finito troppo presto: lavoro e green pass.
Un po’ poco per definirli tutto, non trovi?
ma tu li consideri la causa di tutti i tuoi mali perchè pensi di non poter lavorare a causa di queste cose
secondo me e alcuni un po' una scusa, ma si puo' capire, l'età, la stanchezza, la delusione, le scelte sbagliate che fai
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sembra che il tempo non ti manchi per I 99 post al giorno. :D
Altre balle.
Messaggi Totali
Messaggi Totali 76,930
Messaggi Per Giorno 17.21
Ma perché racconti balle?
Ti sbugiardo in continuazione.
Tu piuttosto, sei ricco sfondato, ma vedo che ti piace più stare qui che con i milionari. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Altre balle.
Messaggi Totali
Messaggi Totali 76,930
Messaggi Per Giorno 17.21
Ma perché racconti balle?
Ti sbugiardo in continuazione.
Tu piuttosto, sei ricco sfondato, ma vedo che ti piace più stare qui che con i milionari. :D
Top 15 poster negli ultimi 30 giorni: mary ann 2066. = 68.87 al giorno. Piu' vicino dei 17,21