ma si tratta di sussidi che uno stato ricco paga, non ruberesti niente a nessuno, sono casi come i tuoi che dovrebbero prendere quei sussidi, poi c'è chi si acontenta e vive cosi' tutta la vita e chi ha voglia di reagire e li riceve solo per poco tempo
Non c'è nulla di vergognoso o umiliante





Rispondi Citando

