Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
a tua scelta:
1) nella misura in cui il mondo si globalizza, parallelamente si incrementa l'anelito di spazi, anche angusti, che agevolino la perpetuazione di quelli impulsi passionali che umanizzano il nostro essere
Non ci ho capito nulla, ma va bene lo stesso.
Il lessico forbito è ok.
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
2) per me non conta dove, o per chi. conta solo suonare.
Non lavori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
3) solo nel cesso sei davvero te stesso.
Che tristezza.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma i datori di lavoro che trova lei sono estremisti pro vax che se non mostra i vaccini fatti non la prendono, malgrado la fine delle restrizioni
Quando una ha il destino crudele contro...
Senti.
La gente è ancora convinta che siano i non vaccinati a contagiare i vaccinati.
Che colpa ne ho io?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci ho capito nulla, ma va bene lo stesso.
è lo scopo principale del lessico forbito
si, ma solo per mantenere i figli e questa passione.
Citazione:
Che tristezza.
dici? dei tre punti doveva essere quello spiritoso. mah
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di cosa parli?
Tu mi avevi messo con successo in ignore e poi il sistema ti ha detto “non puoi farlo” e mi ha liberata? :D
Ma cosa stai dicendo?
Ti è forse apparsa la dicitura che “È vietato dal Regolamento mettere in ignore Mary Ann”? :D
Ho 51 utenti in ignore, il sistema non ha parlato, ha accettato tutti i quanti. :D
Non può metterti in IL perché sei moderatrice.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non può metterti in IL perché sei moderatrice.
Chi ha tanti ignorati, tecnicamente è ignorante ?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Chi ha tanti ignorati, tecnicamente è ignorante ?
Ignorante nel senso che ignora ciò che scrive la metà dei forumisti, al netto dei cloni.
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io sono in ignore, tanto non mi legge.
Per quello che può valere, hai detto che cambiando sistema non risultava più in ignore, e dopo le nuove regole di una decina di giorni fa non si possono mettere in ignore i moderatori, e mary ann è una moderatrice di un forum. Per questo non puoi più metterla in ignore.
Forse se mi tagghi mi legge @
nordista
Ecco, se ti basta, Ms. moderatrice. (cosa puoi moderare tu rimane un mistero).
*** esiste il forum dei disoccupati senza speranza?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ecco, se ti basta, Ms. moderatrice. (cosa puoi moderare tu rimane un mistero).
*** esiste il forum dei disoccupati senza speranza?
Modera L'Osteria insieme ad altri due. Forse se ne è pure dimenticata.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Qualunque assomolianza a un forumista e puramente casuale.