Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma tu li consideri la causa di tutti i tuoi mali perchè pensi di non poter lavorare a causa di queste cose
secondo me e alcuni un po' una scusa, ma si puo' capire, l'età, la stanchezza, la delusione, le scelte sbagliate che fai
Ma basta fare il pappagallo.
Pensa alle tue scelte sbagliate.
Tu sei andato in crisi per aver lavorato per due mesi con una pazza.
Ti rendi conto?
Pazza hai detto tu, eh.
Forse lei voleva il giorno bene, chi lo sa.
Ne sei uscito grazie alla chiesa e a tua moglie.
Ti sono voluti tre mesi per riprenderti.
È stato un brutto anno per tutti, ho cercato tanto lavoro, ma non c’era nulla da fare.
In paese non c’era nulla.
Dopo che il green pass è stato abolito, la gente non vuole assumere chi non ha green pass, ho trovato un lavoretto di 30 minuti.
Per questo vorrei andare in Austria, in una città è molto più facile trovare un lavoro.
Ma cosa ne pensa la tua chiesa del fatto che tu mi aggredisca in continuazione, mi critichi in ogni post e infili il tuo lungo naso curioso nelle mie faccende private?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Top 15 poster negli ultimi 30 giorni: mary ann 2066. = 68.87 al giorno. Piu' vicino dei 17,21
Ora conta i tuoi post giornalieri, milionario annoiato. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non invento niente @
Dario : puoi spiegarlo tu? (se non e' troppo coinvolgerti)
Oppure
Qualcuno puo' vedere se si puo' mettere mary ann in ignore?
Io sono in ignore, tanto non mi legge.
Per quello che può valere, hai detto che cambiando sistema non risultava più in ignore, e dopo le nuove regole di una decina di giorni fa non si possono mettere in ignore i moderatori, e mary ann è una moderatrice di un forum. Per questo non puoi più metterla in ignore.
Forse se mi tagghi mi legge @nordista
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io sono in ignore, tanto non mi legge.
Per quello che può valere, hai detto che cambiando sistema non risultava più in ignore, e dopo le nuove regole di una decina di giorni fa non si possono mettere in ignore i moderatori, e mary ann è una moderatrice di un forum che credo sia morto da anni. Per questo non puoi più metterla in ignore.
Forse se mi tagghi mi legge @
nordista
il forum si chiama "Domande ad mentula canis"?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
di tutto, dell'Italia che è un paese che fa schifo, del fatto che non puoi cercare un lavoro, salire su un bus andare alla posta e che non puoi pagare il gas ma questo prezzo non è colpa dello stato italiano
Oggi ho ricevuto la bolletta del gas dell'ultimo quadrimestre: 121 euro. 5 euro in meno dello stesso periodo dello scorso anno.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sì, lo puoi fare ma non puoi impedire agli altri di quotarla, quindi vedi i suoi post: per questo vale poco l'IL :snob:
:)
mary ann è moderatrice, non puoi più metterla in ignore.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma tu li consideri la causa di tutti i tuoi mali perchè pensi di non poter lavorare a causa di queste cose
secondo me e alcuni un po' una scusa, ma si puo' capire, l'età, la stanchezza, la delusione, le scelte sbagliate che fai
Comunque da qualche mese non c'è più nessuna restrizione anti COVID, chi vuole prende gli autobus, va in posta, cerca un lavoro, va a lavorare, ecc.
@FrancoAntonio
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
il forum si chiama "Domande ad mentula canis"?
Sto guardando il tuo avatar.
C’è un tizio senza mutande che sta seduto sul cesso, davanti a lui ce la batteria, lui suona.
Il bagno non ha porte.
Cosa volevi dire con questo avatar?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Comunque da qualche mese non c'è più nessuna restrizione anti COVID,
chi vuole prende gli autobus, va in posta, cerca un lavoro, va a lavorare, ecc.
@
FrancoAntonio
Ma i datori di lavoro che trova lei sono estremisti pro vax che se non mostra i vaccini fatti non la prendono, malgrado la fine delle restrizioni
Quando una ha il destino crudele contro...
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sto guardando il tuo avatar.
C’è un tizio senza mutande che sta seduto sul cesso, davanti a lui ce la batteria, lui suona.
Il bagno non ha porte.
Cosa volevi dire con questo avatar?
a tua scelta:
1) nella misura in cui il mondo si globalizza, parallelamente si incrementa l'anelito di spazi, anche angusti, che agevolino la perpetuazione di quelli impulsi passionali che umanizzano il nostro essere
2) per me non conta dove, o per chi. conta solo suonare.
3) solo nel cesso sei davvero te stesso.