Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potrei essere un lecchino, anzi lo sarei di certo, in una situazione dove potrei trarre dei vantaggi ($$$$$) non qui nel forum.
Ecco, continua a fare il lecchino, allora.
Sei lecchino anche sul forum, la cosa ti rode?
E allora smetti di fare il lecchino.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Questo post dimostra la tua idiozia. Mi ero lamentato con Dario la settimana scorsa e lui l'ha confernato.
Brava, continua cosi, che neppure alla Caritas avranno rispetto per te. (più troll di cosi)
Io parlo per me, di te non me frega niente.
-
Re: Ho avuto un’idea
Tu però, a mio modesto parere, racconti troppo i fatti tuoi. :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Tu però, a mio modesto parere, racconti troppo i fatti tuoi. :)
Salvo poi lamentarsi che gli altri se li fanno :facepalmi:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Tu però, a mio modesto parere, racconti troppo i fatti tuoi. :)
@Kaouthia
Hai ragione al 100%.
Ma io non pensavo che la gente fosse capace di prendere per i fondelli gli sconosciuti e denigrarli in continuazione.
Io non ho mai preso per i fondelli nessuno.
Ho rispetto per le persone e per il loro vissuto.
Nordista ha detto che tutto ciò che mi è capitato me lo merito.
Ma come si fa?
È una cattiveria senza limiti.
-
Re: Ho avuto un’idea
Che io abbia sempre ragione è sottointeso. :D
Ad ogni modo la situazione è tale che ormai vi siete presi di punta e mi pare ci sia poco da fare e gli appelli ad ignorarvi cadono nel vuoto.
Io posso solo consigliarti di limitare le confidenze personali.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Che io abbia sempre ragione è sottointeso. :D
Ad ogni modo la situazione è tale che ormai vi siete presi di punta e mi pare ci sia poco da fare e gli appelli ad ignorarvi cadono nel vuoto.
Io posso solo consigliarti di limitare le confidenze personali.
Non racconterò più nulla.
La gente non è quella di una volta.
Adesso se le cose non le sanno, le inventano, raccontano balle su altri, mentono spudoratamente, insultano per niente, pretendono un rendiconto sulla mia vita privata. C’è una cattiveria pesante nell’aria.
Roba da non credere, eppure le cose stano così purtroppo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, ma se ha detto che era riuscito.
Poi due giorni dopo mi è arrivato un suo like. :D
Comunque questa di non poter mettere i moderatori in ignore è una cosa molto recente, è solo da ieri, perché fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore.
Ce li hai anche adesso quelli che c'erano, da adesso non puoi aggiungere un moderatore in IL. Io avevo spiegato cosa era successo a nordista, ma quando una è talmente permalosa da mettere in IL chi la contraddice succede questo, che è ignorante e ignorante resterà. Io toglierei del tutto l'IL, ognuno dovrebbe avere il coraggio delle proprie azioni.
Che ne dici @nordista?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho perso qualcosa?
Ho messo in ignore i cloni, i disturbatori seriali, utenti volgari, pieni di cattiveria, bugiardi e così via.
Cosa avrei sbagliato?
Tutto, in pratica. @Malandrina
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu, proprio tu, cosa mi avresti spiegato per bene?
Mi hai sempre dato consigli farlocchi.
Mi hai consigliato di evadere le tasse e di tenere il personale in nero.
Mi hai consigliato di fare lavoro pesanti con la spalla infortunata.
Hai detto che posso guadagnare “facilmente” 5000 euro netti al mese.
Ti chiesto lumi, non hai mai risposto.
Non lo sai nemmeno tu.
Mi hai consigliato di commettere reati.
Hai gioito pubblicamente e rumorosamente di tutte le cose brutte che mi sono capitate.
Hai detto che le merito.
Cioè, questo piccolo ometto ha detto che la gente merita le disgrazie.
Ma vi rendere conto?
Mi hai insultata, mi hai dato della pezzente, inutile, hai messo il tuo lungo naso pure nel mio letto, hai preso per il cvlo pure i depressi, dicendo che dovrebbero curarsi con shopping e scopate.
Hai sminuito pure le mie foto.
Tu, che non sei capace di fare le foto.
Hai deriso la mia infanzia.
Hai raccontato balle su di me.
Hai detto che mi mantieni.
Mi mantieni? In che modo mi mantieni, bugiardone con la B maiuscola?
Mi hai dato della “figlia di Stalin” solo perché mi piaceva il gelato sovietico, proprio quello che avresti voluto ordinare al garzone di turno, ma non l’hai fatto “perché sarebbe liquefatto”. :D
Ah, di “figlie di Stalin” le hai conosciute parecchie, facevi sesso con loro in cambio di regalini.
Devo continuare?
Sei solo un povero ometto frustrato.
Lo sta ripetendo per la millesima volta, qualcuno mi quoti questo post per avvertirla che se continua con questo rosario i 3d verranno chiusi.