Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu, proprio tu, cosa mi avresti spiegato per bene?
Mi hai sempre dato consigli farlocchi.
Mi hai consigliato di evadere le tasse e di tenere il personale in nero.
Mi hai consigliato di fare lavoro pesanti con la spalla infortunata.
Hai detto che posso guadagnare “facilmente” 5000 euro netti al mese.
Ti chiesto lumi, non hai mai risposto.
Non lo sai nemmeno tu.
Mi hai consigliato di commettere reati.
Hai gioito pubblicamente e rumorosamente di tutte le cose brutte che mi sono capitate.
Hai detto che le merito.
Cioè, questo piccolo ometto ha detto che la gente merita le disgrazie.
Ma vi rendere conto?
Mi hai insultata, mi hai dato della pezzente, inutile, hai messo il tuo lungo naso pure nel mio letto, hai preso per il cvlo pure i depressi, dicendo che dovrebbero curarsi con shopping e scopate.
Hai sminuito pure le mie foto.
Tu, che non sei capace di fare le foto.
Hai deriso la mia infanzia.
Hai raccontato balle su di me.
Hai detto che mi mantieni.
Mi mantieni? In che modo mi mantieni, bugiardone con la B maiuscola?
Mi hai dato della “figlia di Stalin” solo perché mi piaceva il gelato sovietico, proprio quello che avresti voluto ordinare al garzone di turno, ma non l’hai fatto “perché sarebbe liquefatto”.
Ah, di “figlie di Stalin” le hai conosciute parecchie, facevi sesso con loro in cambio di regalini.
Devo continuare?
Sei solo un povero ometto frustrato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo sta ripetendo per la millesima volta, qualcuno mi quoti questo post per avvertirla che se continua con questo rosario i 3d verranno chiusi.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non ti crederò mai, perché sei bugiardo.
Fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore, da ieri no.
A me non risulta, se è così meglio, almeno mi legge in diretta. Ma cose da pazzi, un supermod non può comunicare con un forumista perchè con la coda di paglia mette in IL.
@trash è vera questa cosa?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo sta ripetendo per la millesima volta, qualcuno mi quoti questo post per avvertirla che se continua con questo rosario i 3d verranno chiusi.
Ti aiuterei volentieri... :( Ma non posso :D
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non racconterò più nulla.
La gente non è quella di una volta.
Adesso se le cose non le sanno, le inventano, raccontano balle su altri, mentono spudoratamente, insultano per niente, pretendono un rendiconto sulla mia vita privata. C’è una cattiveria pesante nell’aria.
Roba da non credere, eppure le cose stano così purtroppo.
Chissà perchè agli altri non succede?
-
Re: Ho avuto un’idea
Lei e Nordista sono un incubo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A me non risulta, se è così meglio, almeno mi legge in diretta. Ma cose da pazzi, un supermod non può comunicare con un forumista perchè con la coda di paglia mette in IL.
@
trash è vera questa cosa?
Escludere mod, supermod e admin dagli ignore degli utenti è il default del forum; è però un'opzione facilmente modificabile per attivare l'ignore anche nei loro confronti: cosa che ho fatto nel 2014 su richiesta dell'amministrazione e dei supermod; tuttavia, qualche settimana fa, su richiesta dell'amministrazione e dei supermod, ho ripristinato il default per cui da allora mod, supermod e admin non si possono più mettere in ignore.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Escludere mod, supermod e admin dagli ignore degli utenti è il default del forum; è però un'opzione facilmente modificabile per attivare l'ignore anche nei loro confronti: cosa che ho fatto nel 2014 su richiesta dell'amministrazione e dei supermod; tuttavia, qualche settimana fa, su richiesta dell'amministrazione e dei supermod, ho ripristinato il default per cui da allora mod, supermod e admin non si possono più mettere in ignore.
Ma quelli che ci sono ci restano. Perchè non poter comunicare con i forumisti è un problema.
@trash
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ce li hai anche adesso quelli che c'erano, da adesso non puoi aggiungere un moderatore in IL. Io avevo spiegato cosa era successo a nordista, ma quando una è talmente permalosa da mettere in IL chi la contraddice succede questo, che è ignorante e ignorante resterà. Io toglierei del tutto l'IL, ognuno dovrebbe avere il coraggio delle proprie azioni.
Che ne dici @
nordista?
Concordo al 100% (adesso mi prendero' del lecchino) ma se le togliamo il forum cosa le rimane? L'ex Vienna, l'ex lavoro, l'ex marito?
Comunque mi prendo la colpa per averle risposto.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Escludere mod, supermod e admin dagli ignore degli utenti è il default del forum; è però un'opzione facilmente modificabile per attivare l'ignore anche nei loro confronti: cosa che ho fatto nel 2014 su richiesta dell'amministrazione e dei supermod; tuttavia, qualche settimana fa, su richiesta dell'amministrazione e dei supermod, ho ripristinato il default per cui da allora mod, supermod e admin non si possono più mettere in ignore.
Dunque non ieri, qualche settimana fa. @mary ann