Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sti fottuti. Basta con le scuse?
Scuse? La gente vuole i vaccinati.
Te lo direbbe chiunque.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Qualunque assomolianza a un forumista e puramente casuale.
Ecco, anche questa è una leccatina. :D Ho notato che hai un debole per Viaggiatore o per i suoi post. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E non capisce, o non vuole capire, quello che scrive l'altra metà. E noi tutti a cercare di spiegarle le cose per bene.
Che sia che ci prende per il culo?
Ma tu, proprio tu, cosa mi avresti spiegato per bene?
Mi hai sempre dato consigli farlocchi.
Mi hai consigliato di evadere le tasse e di tenere il personale in nero.
Mi hai consigliato di fare lavoro pesanti con la spalla infortunata.
Hai detto che posso guadagnare “facilmente” 5000 euro netti al mese.
Ti chiesto lumi, non hai mai risposto.
Non lo sai nemmeno tu.
Mi hai consigliato di commettere reati.
Hai gioito pubblicamente e rumorosamente di tutte le cose brutte che mi sono capitate.
Hai detto che le merito.
Cioè, questo piccolo ometto ha detto che la gente merita le disgrazie.
Ma vi rendere conto?
Mi hai insultata, mi hai dato della pezzente, inutile, hai messo il tuo lungo naso pure nel mio letto, hai preso per il cvlo pure i depressi, dicendo che dovrebbero curarsi con shopping e scopate.
Hai sminuito pure le mie foto.
Tu, che non sei capace di fare le foto.
Hai deriso la mia infanzia.
Hai raccontato balle su di me.
Hai detto che mi mantieni.
Mi mantieni? In che modo mi mantieni, bugiardone con la B maiuscola?
Mi hai dato della “figlia di Stalin” solo perché mi piaceva il gelato sovietico, proprio quello che avresti voluto ordinare al garzone di turno, ma non l’hai fatto “perché sarebbe liquefatto”. :D
Ah, di “figlie di Stalin” le hai conosciute parecchie, facevi sesso con loro in cambio di regalini.
Devo continuare?
Sei solo un povero ometto frustrato.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, ma se ha detto che era riuscito.
Poi due giorni dopo mi è arrivato un suo like. :D
Comunque questa di non poter mettere i moderatori in ignore è una cosa molto recente, è solo da ieri, perché fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore.
No, da almeno 5-7 giorni. Da quando ho cambiato computer. Ma tu non mi hai creduto, a prescindere.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ecco, anche questa è una leccatina. :D Ho notato che hai un debole per Viaggiatore o per i suoi post. :D
Debole? No, ma credo che per lui e tanti altri sia impossibile scendere al tuo livello.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Debole? No, ma credo che per lui e tanti altri sia impossibile scendere al tuo livello.
Vedo che non capisci nemmeno l’italiano.
Debole nel senso di lecchinaggio. :D
Sei un lecchino nato, nordista.
L’hai dimostrato egregiamente.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, da almeno 5-7 giorni. Da quando ho cambiato computer. Ma tu non mi hai creduto, a prescindere.
Ma io non ti crederò mai, perché sei bugiardo.
Fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore, da ieri no.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non ti crederò mai, perché sei bugiardo.
Fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore, da ieri no.
Questo post dimostra la tua idiozia. Mi ero lamentato con Dario la settimana scorsa e lui l'ha confernato.
Brava, continua cosi, che neppure alla Caritas avranno rispetto per te. (più troll di cosi)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Questo post dimostra la tua idiozia. Mi ero lamentato con Dario la settimana scorsa e lui l'ha confernato.
Brava, continua cosi, che neppure alla Caritas avranno rispetto per te. (più troll di cosi)
Ma tu la alimenti...
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedo che non capisci nemmeno l’italiano.
Debole nel senso di lecchinaggio. :D
Sei un lecchino nato, nordista.
L’hai dimostrato egregiamente.
Potrei essere un lecchino, anzi lo sarei di certo, in una situazione dove potrei trarre dei vantaggi ($$$$$) non qui nel forum.