Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
senza offesa, ma se rifiuti a priori anche solo di considerare qualsiasi idea, diventa difficile aiutarti con dei suggerimenti.
anzi, inutile.
Qualsiasi idea?
Quale?
Cucinare al proprio domicilio in un paesello?
Per chi?
Ti ho detto che:
1. È vietato cucinare al proprio domicilio i piatti destinati alla vendita. ( la tua ipotetica risposta : fregatene!)
2. Non ho una cucina adatta. ( … compra una nuova!)
3. Non conosco nessuno che vorrebbe avere i piatti cucinati da me ( …hai cercato male!)
4. Economicamente non conviene. ( …aumenta i prezzi!)
Ho già detto mille volte che certi lavori non li posso fare, non sono capace, come tutti d’altronde.
Nemmeno tu sai fare tutto.
Quello che so fare non c’è.
Cosa non ti è chiaro ancora?
Non ho mai detto che non ho voglia di lavorare.
Ah, vedo che non mi hai detto nulla sul mutuo, chissà perché.
Forse anche tu sai benissimo che a una persona di 57 anni, senza un soldo e senza garanzie la banca non darebbe nemmeno il mutuo per comprare un garage.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Ormai è tardi per rimediare, mi ha messo in IL :noia:
Eri stato avvertito però. :snob:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eri stato avvertito però. :snob:
Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo :facepalmi:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo :facepalmi:
Strano, non è mai successo prima.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo :facepalmi:
Fa sempre così
-
Re: Ho avuto un’idea
Comunque che palle, sempre le solite cose ripetute da anni, e basta. qualcuno che non è il IL provi a dirglielo.
Poi i 3d ad personam non sono ammessi, errore nostro non chiuderli al terzo post.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo :facepalmi:
@Inferbus
Non ti ho messo in ignore e non ti ho insultato.
Ti ho tolto dalla mia lista di amici, perché ti sei comportato in modo meschino.
Prova a rileggerti.
“Diventa influencer, rivendi robaccia trovata nei mercatini, fai sturacantine a 57 anni con la spalla infortunata, vendi meth….”
Sono consigli per una donna di 57 anni?
Tu avrai 20 anni, stai casa servito e reverito, perché tu non vendi meth? Eh?
Ma vergognati.
Non ho travisato nulla, ho letto quello che c’era scritto nelle righe, tra le righe e non solo.
Il tuo messaggio l’hai scritto per avere il litigio.
L’hai avuto, dovresti essere contento.
Ci sono persone come te, lavorano contemporaneamente per “i vostri” e per “i nostri”.
Non le sopporto. Mi fanno schifo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Qualsiasi idea?
Quale?
Cucinare al proprio domicilio in un paesello?
Per chi?
Ti ho detto che:
1. È vietato cucinare al proprio domicilio i piatti destinati alla vendita. ( la tua ipotetica risposta : fregatene!)
2. Non ho una cucina adatta. ( … compra una nuova!)
3. Non conosco nessuno che vorrebbe avere i piatti cucinati da me ( …hai cercato male!)
4. Economicamente non conviene. ( …aumenta i prezzi!)
qui però stai facendo un processo alle intenzioni che non credo di meritare.
Citazione:
Ho già detto mille volte che certi lavori non li posso fare, non sono capace, come tutti d’altronde.
Nemmeno tu sai fare tutto.
Quello che so fare non c’è.
Cosa non ti è chiaro ancora?
Non ho mai detto che non ho voglia di lavorare.
Ah, vedo che non mi hai detto nulla sul mutuo, chissà perché.
Forse anche tu sai benissimo che a una persona di 57 anni, senza un soldo e senza garanzie la banca non darebbe nemmeno il mutuo per comprare un garage.
io ti ho solo dato qualche suggerimento, e non mi pare di averlo fatto trattandoti con sufficienza.
poi è ovvio che io non so fare tutto, nè conosco tutti i possibili lavori che si possono fare, ho solo provato a suggerire qualcosa.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
qui però stai facendo un processo alle intenzioni che non credo di meritare.
io ti ho solo dato qualche suggerimento, e non mi pare di averlo fatto trattandoti con sufficienza.
poi è ovvio che io non so fare tutto, nè conosco tutti i possibili lavori che si possono fare, ho solo provato a suggerire qualcosa.
Quello che mi hai detto mi è stato già detto mille volte.
Mi è stato consigliato di girare con il vassoio di polpette per le case per farle assaggiare ai vicini per promuovere un’eventuale vendita.
In piena pandemia.
Tu mangeresti polpette da una sconosciuta?
Ogni volta mi chiedono:
“Perché non cucini a casa tua per gli amici, vicini e conoscenti?”
Se dico che è vietato, non basta.
Se dico che non ho cucina adatta, non conosco amici e vicini che vorrebbe venire a prendere i piatti pronti a casa mia, se dico che non conviene, perché costa troppo, visti i prezzi odierni di luce, gas, alimentari e benzina, mi rispondono: - “Ah, ma tu non vuoi lavorare”.
Domanda: chi di voi va a ritirare pranzi e cene a casa della cuoca?
Nessuno, presumo.
Ma come, se è buono e conviene, come mai fare da soli, o ci servite del bar o della mensa?
A scanso di equivoci, non ce l’ho con te, ma ogni volta è la stessa cosa: spiego per il filo e per il segno perché non posso fare una determinata cosa, ma ricevo sempre la stessa risposta: “Non vuoi lavorare”.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quello che mi hai detto mi è stato già detto mille volte.
Mi è stato consigliato di girare con il vassoio di polpette per le case per farle assaggiare ai vicini per promuovere un’eventuale vendita.
In piena pandemia.
Tu mangeresti polpette da una sconosciuta?
Ogni volta mi chiedono:
“Perché non cucini a casa tua per gli amici, vicini e conoscenti?”
Se dico che è vietato, non basta.
Se dico che non ho cucina adatta, non conosco amici e vicini che vorrebbe venire a prendere i piatti pronti a casa mia, se dico che non conviene, perché costa troppo, visti i prezzi odierni di luce, gas, alimentari e benzina, mi rispondono: - “Ah, ma tu non vuoi lavorare”.
Domanda: chi di voi va a ritirare pranzi e cene a casa della cuoca?
Nessuno, presumo.
Ma come, se è buono e conviene, come mai fare da soli, o ci servite del bar o della mensa?
A scanso di equivoci, non ce l’ho con te, ma ogni volta è la stessa cosa: spiego per il filo e per il segno perché non posso fare una determinata cosa, ma ricevo sempre la stessa risposta: “Non vuoi lavorare”.
in realtà, se dal 2020 non hanno cambiato le leggi, è possibile farlo:
https://www.alimenti-salute.it/rasse...ibo-fatto-casa