Sei arrivata tardi. Trovate del genere funzionano solo la prima volta.
https://video.repubblica.it/mondo/ch...ve/60294/59147
Il miraggio dei soldi facili svanisce in fretta.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sei arrivata tardi. Trovate del genere funzionano solo la prima volta.
https://video.repubblica.it/mondo/ch...ve/60294/59147
Il miraggio dei soldi facili svanisce in fretta.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho riletto le leggi, quelle di modico valore non dovrebbero essere dichiarate allirpef, quindi 1 euro o 50 euro.
Tutte le altre ovviamente si e si pagano commissioni, se provenienti da soggetti esterni.
Se provenienti da soggetti con gradi di parentela (genitori, sorelle, fratelli ecc) non sono soggette ad imposta se non superano tot valore.
Quindi nel tuo caso, mary ann, le donazioni che ricevi puoi non dichiararle all irpef, ma il problema rimane comunque, 350k euro in contanti non sono facili da gestire
Se fai una transazione di 350.000 euro da un conto estero verso l'Italia, come minimo scattano gli alert antiriciclaggio, la banca italiana congela i soldi e avvisa l'Agenzia delle Entrate.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
ma poi perchè chiedere 350.000 euro, con 100.000 un appartamento lo compri
sperare che siano gli altri a risolvere i tuoi problemi... come diceva il senatore Razzi, fatti i fatti tuoi che a te non ci ci pensa nessuno