Pagina 41 di 68 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #401
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma se rifiuti a priori anche solo di considerare qualsiasi idea, diventa difficile aiutarti con dei suggerimenti.

    anzi, inutile.
    Qualsiasi idea?

    Quale?

    Cucinare al proprio domicilio in un paesello?

    Per chi?

    Ti ho detto che:

    1. È vietato cucinare al proprio domicilio i piatti destinati alla vendita. ( la tua ipotetica risposta : fregatene!)

    2. Non ho una cucina adatta. ( … compra una nuova!)

    3. Non conosco nessuno che vorrebbe avere i piatti cucinati da me ( …hai cercato male!)

    4. Economicamente non conviene. ( …aumenta i prezzi!)

    Ho già detto mille volte che certi lavori non li posso fare, non sono capace, come tutti d’altronde.

    Nemmeno tu sai fare tutto.

    Quello che so fare non c’è.

    Cosa non ti è chiaro ancora?

    Non ho mai detto che non ho voglia di lavorare.

    Ah, vedo che non mi hai detto nulla sul mutuo, chissà perché.

    Forse anche tu sai benissimo che a una persona di 57 anni, senza un soldo e senza garanzie la banca non darebbe nemmeno il mutuo per comprare un garage.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #402
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,242
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,253
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Ormai è tardi per rimediare, mi ha messo in IL
    Eri stato avvertito però.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #403
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Eri stato avvertito però.
    Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  4. #404
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo
    Strano, non è mai successo prima.

  5. #405
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,242
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,253
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo
    Fa sempre così
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #406
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,242
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,253
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Comunque che palle, sempre le solite cose ripetute da anni, e basta. qualcuno che non è il IL provi a dirglielo.

    Poi i 3d ad personam non sono ammessi, errore nostro non chiuderli al terzo post.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #407
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Come avevo detto, a me piace parlare con tutti, fino a che non si possa quanto meno mantenere una discussione civile. Il problema è che mary ann ha travisato quanto ho scritto e ha iniziato a insultarmi senza motivo
    @Inferbus

    Non ti ho messo in ignore e non ti ho insultato.

    Ti ho tolto dalla mia lista di amici, perché ti sei comportato in modo meschino.

    Prova a rileggerti.

    “Diventa influencer, rivendi robaccia trovata nei mercatini, fai sturacantine a 57 anni con la spalla infortunata, vendi meth….”

    Sono consigli per una donna di 57 anni?

    Tu avrai 20 anni, stai casa servito e reverito, perché tu non vendi meth? Eh?

    Ma vergognati.

    Non ho travisato nulla, ho letto quello che c’era scritto nelle righe, tra le righe e non solo.

    Il tuo messaggio l’hai scritto per avere il litigio.

    L’hai avuto, dovresti essere contento.

    Ci sono persone come te, lavorano contemporaneamente per “i vostri” e per “i nostri”.

    Non le sopporto. Mi fanno schifo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #408
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Qualsiasi idea?

    Quale?
    Cucinare al proprio domicilio in un paesello?
    Per chi?
    Ti ho detto che:

    1. È vietato cucinare al proprio domicilio i piatti destinati alla vendita. ( la tua ipotetica risposta : fregatene!)
    2. Non ho una cucina adatta. ( … compra una nuova!)
    3. Non conosco nessuno che vorrebbe avere i piatti cucinati da me ( …hai cercato male!)
    4. Economicamente non conviene. ( …aumenta i prezzi!)
    qui però stai facendo un processo alle intenzioni che non credo di meritare.


    Ho già detto mille volte che certi lavori non li posso fare, non sono capace, come tutti d’altronde.
    Nemmeno tu sai fare tutto.
    Quello che so fare non c’è.
    Cosa non ti è chiaro ancora?
    Non ho mai detto che non ho voglia di lavorare.
    Ah, vedo che non mi hai detto nulla sul mutuo, chissà perché.
    Forse anche tu sai benissimo che a una persona di 57 anni, senza un soldo e senza garanzie la banca non darebbe nemmeno il mutuo per comprare un garage.
    io ti ho solo dato qualche suggerimento, e non mi pare di averlo fatto trattandoti con sufficienza.

    poi è ovvio che io non so fare tutto, nè conosco tutti i possibili lavori che si possono fare, ho solo provato a suggerire qualcosa.

    il futuro non è più quello di una volta

  9. #409
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    qui però stai facendo un processo alle intenzioni che non credo di meritare.




    io ti ho solo dato qualche suggerimento, e non mi pare di averlo fatto trattandoti con sufficienza.

    poi è ovvio che io non so fare tutto, nè conosco tutti i possibili lavori che si possono fare, ho solo provato a suggerire qualcosa.
    Quello che mi hai detto mi è stato già detto mille volte.

    Mi è stato consigliato di girare con il vassoio di polpette per le case per farle assaggiare ai vicini per promuovere un’eventuale vendita.

    In piena pandemia.

    Tu mangeresti polpette da una sconosciuta?

    Ogni volta mi chiedono:

    “Perché non cucini a casa tua per gli amici, vicini e conoscenti?”

    Se dico che è vietato, non basta.

    Se dico che non ho cucina adatta, non conosco amici e vicini che vorrebbe venire a prendere i piatti pronti a casa mia, se dico che non conviene, perché costa troppo, visti i prezzi odierni di luce, gas, alimentari e benzina, mi rispondono: - “Ah, ma tu non vuoi lavorare”.

    Domanda: chi di voi va a ritirare pranzi e cene a casa della cuoca?

    Nessuno, presumo.

    Ma come, se è buono e conviene, come mai fare da soli, o ci servite del bar o della mensa?

    A scanso di equivoci, non ce l’ho con te, ma ogni volta è la stessa cosa: spiego per il filo e per il segno perché non posso fare una determinata cosa, ma ricevo sempre la stessa risposta: “Non vuoi lavorare”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #410
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quello che mi hai detto mi è stato già detto mille volte.

    Mi è stato consigliato di girare con il vassoio di polpette per le case per farle assaggiare ai vicini per promuovere un’eventuale vendita.

    In piena pandemia.

    Tu mangeresti polpette da una sconosciuta?

    Ogni volta mi chiedono:

    “Perché non cucini a casa tua per gli amici, vicini e conoscenti?”

    Se dico che è vietato, non basta.

    Se dico che non ho cucina adatta, non conosco amici e vicini che vorrebbe venire a prendere i piatti pronti a casa mia, se dico che non conviene, perché costa troppo, visti i prezzi odierni di luce, gas, alimentari e benzina, mi rispondono: - “Ah, ma tu non vuoi lavorare”.

    Domanda: chi di voi va a ritirare pranzi e cene a casa della cuoca?

    Nessuno, presumo.

    Ma come, se è buono e conviene, come mai fare da soli, o ci servite del bar o della mensa?

    A scanso di equivoci, non ce l’ho con te, ma ogni volta è la stessa cosa: spiego per il filo e per il segno perché non posso fare una determinata cosa, ma ricevo sempre la stessa risposta: “Non vuoi lavorare”.

    in realtà, se dal 2020 non hanno cambiato le leggi, è possibile farlo:

    https://www.alimenti-salute.it/rasse...ibo-fatto-casa

    il futuro non è più quello di una volta

 

 
Pagina 41 di 68 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito