Tu cosa c’entri?
Ho criticato i ricchi che cercano di fottere la gente.
Dovevo lodarli forse?
Per cosa? Per aver fottuto la gente?
Ci sono anche i ricchi fanno beneficenza, gesti altruistici, eccentrici, gradasso ( nel senso buono), molta gente rinuncia all’eredità perché ha troppo, perché non vuole avere a che fare con i beni dei parenti con quali non andavano d’accordo, oppure semplicemente vorrebbero aiutare a qualcuno a cambiare la vita in meglio.
Quel qualcuno forse potrei essere io.
Dico forse, perché è altamente improbabile.
Tu sei talmente prevenirlo e inca@@to che non ho parole per definire la tua rabbia e cattiverà, che ormai ha traboccato e scorre libera in ogni dove.





Rispondi Citando
