Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #461
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il massimo del trollaggio. Ha speso almeno il 5% dei suoi post a criticare i ricchi, classificandoli tutti come cafoni e ladri, e adesso vorrebbere chiedere loro aiuto. Mai visto una cosa simile, se non in qualche desolante sede PCI negli anni settanta.
    Tu cosa c’entri?

    Ho criticato i ricchi che cercano di fottere la gente.

    Dovevo lodarli forse?

    Per cosa? Per aver fottuto la gente?

    Ci sono anche i ricchi fanno beneficenza, gesti altruistici, eccentrici, gradasso ( nel senso buono), molta gente rinuncia all’eredità perché ha troppo, perché non vuole avere a che fare con i beni dei parenti con quali non andavano d’accordo, oppure semplicemente vorrebbero aiutare a qualcuno a cambiare la vita in meglio.

    Quel qualcuno forse potrei essere io.

    Dico forse, perché è altamente improbabile.

    Tu sei talmente prevenirlo e inca@@to che non ho parole per definire la tua rabbia e cattiverà, che ormai ha traboccato e scorre libera in ogni dove.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #462
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Di sicuro. Lei non mi legge (IT) ma sono quasi sicuro che si tirera' indietro a qualsiasi proposta. Ma potresti almeno provare. L'idea della casa finanziata l'ho avuta per primo io, ma mi era preso solo delle brutte parole.
    Poi ... lei ha avuto un idea


    Potrei tradurla e pubblicarla come una sua lettera su Robb Report.

    https://robbreport.com
    Cosa, cosa, cosa?

    L’idea della casa finanziata l’hai avuto tu?

    Dove? Quando?

    Ma di cosa parli?

    Se non hai fatto altro che criticare la mia idea e di dire che la casa a Vienna non la merito.

    Nordista,
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #463
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che idiozia.

    Ormai ho perso il conto di idiozie/invenzioni che hai scritto sul mio conto o per paragonarmi a qualche deficiente.

    Cosa c’entra questa storiella con me?

    Ho lavorato per diverse persone e non ho mai chiesto nulla, a parte lo stipendio.

    Ho esagerato? Dovevo lavorare a gratis?
    Dovevi lavorare, più che altro.

  4. #464
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    @mary ann,
    in via del tutto teorica la tua idea potrebbe essere fattibile.
    Ma per attuarlo, secondo me, è indispensabile metterci la faccia.
    Ovvero, nessuno aiuta un nickname, mi pare evidente; altro sarebbe aiutare una persona reale, visibile e contattabile.
    Non su questo forum, poiché vietato dal regolamento (credo), ma sfruttando altri social si, dovresti farlo.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  5. #465
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @mary ann,
    in via del tutto teorica la tua idea potrebbe essere fattibile.
    Ma per attuarlo, secondo me, è indispensabile metterci la faccia.
    Ovvero, nessuno aiuta un nickname, mi pare evidente; altro sarebbe aiutare una persona reale, visibile e contattabile.
    Non su questo forum, poiché vietato dal regolamento (credo), ma sfruttando altri social si, dovresti farlo.
    @Antony The Tripe

    Sì, hai ragione, bisognerebbe metterci la faccia.

    Sarebbe anche corretto, ma dove?

    Ho anche paura, c’è tanta gente malvagia e senza scrupoli, magari abitano vicino.

    Io non so come fare, ho paura di sbagliare, di combinare un casino, di pentirmene.

    C’è da dire che la gente dona mal volentieri i soldi, anche se sai tratta di somme molto piccole, abbordabili praticamente per tutti.

    Preferiscono buttarle via, piuttosto che regalarle.

    Ragionano così: “mi sono fatto un mazzo, fallo anche tu.”

    Oppure non hanno fatto nessun mazzo, ma non vogliono regalare lo stesso.

    Ovviamente, sono liberi di fare quello che vogliono.

    Vorrei precisare che non racconto nessuna balla, sono una persona reale, tutto ciò che ho raccontato è vero, ho i miei pregi e i difetti, come tutti, d’altronde.

    Posso piacere o non piacere, nessun problema.

    Dico cose come stanno: vorrei trasferirmi in Austria, perché qui le cose vanno sempre peggio, non oso immaginare cosa succederà dopo le elezioni.

    La burocrazia italiana è da medioevo, situazioni importanti vengono gestite malissimo, ai problemi importantissimi nessuno ci pensa, chi ha già tanto, mentendo può avere ancora di più, chi ha poco viene depredato, la libertà dei cittadini è stata violata, il lavoro non si trova.

    Io so che nemmeno l’Austria sia un paradiso, ma lì c’è mia figlia, un lavoro lo trovo, sono senza pretese, mi manca molto l’indipendenza e la libertà di gestire anche le cose piccole, che qui non mi è permesso di fare.

    Perché possa partire mi serve un casa, un posto sicuro, una casa piccola, modesta, ma solida, da dove nessuno mi butterebbe fuori, come mi è successo già, nessuno mi farebbe pagare l’affitto e se per caso mi trovassi in difficoltà, tipo cambio lavoro o altro, non avrei i soliti pensieri che ho da sempre: ho affitto da pagare, riuscirò a pagare l’affitto, cosa farò se mi dovessero aumentare l’affitto e così via.

    So benissimo che la mia richiesta non è tanto usuale, ma cosa ci posso fare, ci ho provato, sapevo benissimo che alcuni utenti mi avrebbero dato contro, mi danno contro sempre, qualunque cosa dica, mi danno contro anche se concordano con me.

    Senza un posto dove stare non posso partire.

    Nessuno mi affitterà la casa, perché non ho soldi, non ho stipendio, un anno fa doveva essere di almeno 1500 euro, non ho nemmeno le garanzie, in ogni caso sarebbe sempre una casa in affitto.

    Ho pensato se avessi una casa mia, avrei risolto il problema più importante.

    Ma vedo che è difficile, la gente è diffidente.

    Antony, la mia idea è semplicemente fantastica, perché trovo che sia bellissimo poter cambiare in meglio la vita della gente e perché molte persone potrebbero avere dei benefici, anche i donatori, specialmente quelli benestanti, che magari con un gesto generoso e altruistico potrebbero avere più visibilità per i loro affari, farsi la pubblicità e chissà, magari anche guadagnarci sopra.

    Basta saperci fare.

    E poi, anche le altre persone potrebbero far avverare i loro sogni.

    Io manderei molto volentieri una piccola somma a chi cerca di far avverare un suo sogno.

    Forse serve un’associazione del tipo Aiutami tu che ti aiuto io?

    Il nome mi è venuto spontaneo, potrebbe essere anche diverso.

    Ma la cosa non è fattibile - per come è adesso - perché non riuscirei mai e poi mai a trovare centinaia di migliaia di donatori, gestire il conto, notai, spese, pagare le tasse sul conto, vedere il conto dimezzato dalle commissioni ecc.

    Non ho mai fatto una cosa del genere, potrei sbagliare qualcosa e avere dei problemi.

    E poi serverebbero anni, forse decenni.

    Sono sicura che una o più possibilità ci siano, ma io, o meglio noi, non le conosciamo, qui ci serverebbe un esperto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #466
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Pensa che non ci sono abbastanza persone neppure per dare 5 euro al mese per salvare migliaia di bambini dalla cecità.

    https://www.facebook.com/Sightsavers...7490566295770/
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #467
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Dario, non ho capito il senso del tuo intervento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #468
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dario, non ho capito il senso del tuo intervento.
    Che la gente difficilmente sgancia soldi, anche se si tratta di piccole cifre e sollecitata da pubblicità molto toccanti. C'è molto egoismo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #469
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Mio fratello mi ha appena linkato questo articolo. C'è chi riesce a farsi pagare per non fare nulla:

    https://curiosandosimpara.com/2022/0...oBKOxTzuWb3gDY

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #470
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Mio fratello mi ha appena linkato questo articolo. C'è chi riesce a farsi pagare per non fare nulla:

    https://curiosandosimpara.com/2022/0...oBKOxTzuWb3gDY

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Meraviglioso!!
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito