Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 44453545564 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #531
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basta pure con l'idea (rubata) della casa a gratis? Troppo lavoro.

    Qualcuno potrebbe offrirsi di fare tutto per lei e portarglierla su un piatto d'argento.
    @nordista

    Mi stai dando della ladra?

    Io non ho benché minima idea di quale idea ( tua ) parli.

    Non so di cosa parli.

    Sembra che risalga al 2020, a due anni e mezzo fa.

    Pensi che ricordi a memoria tutti i post che ha scritto?

    Potresti riportare il post ( link ) con la tua idea/proposta?

    Io mi ricordo che nel 2020 tu mi consigliasti di riscattare una casa popolare che non avevo, non avevo requisiti per averla e per legge austriaca non si può riscattare case popolari.

    Te l’avevo anche detto.

    Non mi ricordo nessun’altra tua idea/proposta concreta sulle case, sulle collette per compare la casa ecc.

    Comunque, è passato molto tempo, posta il link, poi vediamo perché mi ha dato della ladra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #532
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basta pure con l'idea (rubata) della casa a gratis? Troppo lavoro.

    Qualcuno potrebbe offrirsi di fare tutto per lei e portarglierla su un piatto d'argento.
    Infatti vuole la soluzione in mano, pronta per usarla senza fatica
    Sai, da poco ho trovato un articolo che spiega come risolvere i problemi di lavoro... Spesso le soluzioni arrivano a chi non le usa o non ne ha biosgno. Io ho in mano le carte che servono a Lei, spero che Lei non abbia le mie... lol
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #533
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Mi stai dando della ladra?

    Io non ho benché minima idea di quale idea ( tua ) parli.

    Non so di cosa parli.

    Sembra che risalga al 2020, a due anni e mezzo fa.

    Pensi che ricordi a memoria tutti i post che ha scritto?

    Potresti riportare il post ( link ) con la tua idea/proposta?

    Io mi ricordo che nel 2020 tu mi consigliasti di riscattare una casa popolare che non avevo, non avevo requisiti per averla e per legge austriaca non si può riscattare case popolari.

    Te l’avevo anche detto.

    Non mi ricordo nessun’altra tua idea/proposta concreta sulle case, sulle collette per compare la casa ecc.

    Comunque, è passato molto tempo, posta il link, poi vediamo perché mi ha dato della ladra.

    Oddio, dati una regolata. Avevo suggerito il riscatto perché non sapevo che non era possibile. Nella mia ex regione lo era. Ma avevo pure suggerito che noi del forum avremmo potuto fare una colletta. Avere la stessa idea dopo un certo periodo non e' furto, ma non e' neppure sbagliato dire "mi ha rubato l'idea"
    Diventa imperfetta come noi tutti e non avrai altro che guadagnarci.

  4. #534
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oddio, dati una regolata.
    Regolata?

    Hai detto che più volte che ti ho rubato un’idea e devo darmi regolata io?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avevo suggerito il riscatto perché non sapevo che non era possibile.
    Io lo sapevo e te l’avevo detto, ma tu hai continuato ad aggredirmi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nella mia ex regione lo era.
    Credo bene.

    Il Sudtirolo fa parte dell’Italia, non dell’Austria.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma avevo pure suggerito che noi del forum avremmo potuto fare una colletta.
    Io non ho letto il tuo post.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avere la stessa idea dopo un certo periodo non e' furto, ma non e' neppure sbagliato dire "mi ha rubato l'idea"
    Dirlo usando le virgolette è una cosa, mentre dirlo senza virgolette e un’accusa piuttosto pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Diventa imperfetta come noi tutti
    Mai detto che sono perfetta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e non avrai altro che guadagnarci.
    Guadagnarci cosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #535
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Regolata?

    Hai detto che più volte che ti ho rubato un’idea e devo darmi regolata io?


    Io lo sapevo e te l’avevo detto, ma tu hai continuato ad aggredirmi.


    Credo bene.

    Il Sudtirolo fa parte dell’Italia, non dell’Austria.


    Io non ho letto il tuo post.


    Dirlo usando le virgolette è una cosa, mentre dirlo senza virgolette e un’accusa piuttosto pesante.


    Mai detto che sono perfetta.


    Guadagnarci cosa?
    La simpatia di tanti e forse la realizzazione delle "nostre" idee

  6. #536
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La simpatia di tanti e forse la realizzazione delle "nostre" idee
    La simpatia di tanti?

    Ma se la metà del forum non mi sopporta senza un motivo preciso!!!

    Vai a leggere il thread su quei due rincoglioniti, mi hanno detto di tutti i colori!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #537
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La simpatia di tanti?

    Ma se la metà del forum non mi sopporta senza un motivo preciso!!!

    Vai a leggere il thread su quei due rincoglioniti, mi hanno detto di tutti i colori!

    Ma non ti rendi conto che col tuo modo da fare ti rendi antipatica ai piu'. Molti ti avecano in simpatia ma con le tue reazioni extreme ti sono diventati critici.

  8. #538
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non ti rendi conto che col tuo modo da fare ti rendi antipatica ai piu'. Molti ti avecano in simpatia ma con le tue reazioni extreme ti sono diventati critici.
    Ma quale mio modo di fare?

    Nordista, basta che dica una cosa, arrivano in dieci a darmi contro!

    Mi danno contro non solo perché non sono d’accordo con quello che dico, ma mi danno della scema, delinquente, mantenuta e mi dicono che devo tornare in patria!

    E poi sono io quella antipatica.

    Molti utenti sono contro tutto ciò che dico, anche quando dico cose giustissime.

    Sono contro fumo, contro droghe, contro inquinamento, contro leggi strambe, invece a molti queste cose piacciono parecchio, quindi cominciano a bastonarmi in ogni thread, andando sempre sul personale!

    Ma, ovviamente, per andare d’accordo dovrei dire che inquinare è un’ottima cosa, esagerare col in bere anche e così via?

    Cioè, dico “lasciare la macchina con il motore accesso durante la sosta inquina l’ambiente ed è anche vietato dal codice stradale”, mi rispondono che sono mantenuta ( da chi???) e mi consigliano di emigrare.

    Ma ti pare normale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #539
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma quale mio modo di fare?

    Nordista, basta che dica una cosa, arrivano in dieci a darmi contro!

    Non solo contro perché non sono d’accordo con quello che dico, ma mi dicono che sono scema, delinquente, mantenuta e devo tornare in patria!

    Sono contro tutto ciò che dico.

    Sono contro fumo, contro droghe, contro inquinamento, contro leggi strambe, invece a molti queste cose piacciono parecchio, quindi cominciano a bastonarmi in ogni thread, andando sempre sul personale!

    Ma, ovviamente, per andare d’accordo devo dire che inquinare è un’ottima cosa, esagerare col in bere anche e così via?

    Cioè, dico “lasciare la macchina con il motore accesso durante la sosta inquina l’ambiente ed è anche vietato dal codice stradale”, mi rispondono che sono mantenuta ( da chi???) e mi consigliano di emigrare.

    Ma ti pare normale?
    Prova a cambiare il tuo stile*** per un periodo e vedremo.

    *** accetta chd non siano d'accordo con te, usa il "secondo me" e non volere sempre l’ultima parola. Chissà he le cose non cambino.

  10. #540
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    .
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 44453545564 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito