Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mi sembrava di aver parlato chiaro in entrambi i 3d.
Non riesco a capire perché ce l’hai con me.
1. Nordista dice di avermi messo in ignore, ma non credo che l’abbia fatto, ma non importa.
2. Dopo una settimana di silenzio di nuovo ricomincia ad offendermi e di provocarmi.
3. Ti avverto educatamente della cosa.
4. Tu dici che il fatto non sussiste e io devo stare zitta.
5. Il fatto non sussiste perché tu non vuoi che sussista, anche se sai benissimo ( almeno dopo le mie spiegazioni) che lui si rivolgeva a me quotando il post di FrancoAntonio.
6. Ergo: Mary Ann deve stare zitta. Nordista può continuare a offendere Mary Ann, perché a nessuno interessa se lui lo faccia o meno, basta che lo faccia nei post altrui, nessuno legge offese, presumo.
Il fatto già successo e la cosa è andata avanti per mesi!!!
Per mesi!!!
Robe da matti: avverto un super moderatore che Nordista ha ricominciato di nuovo a offendermi e ricevo minacce di ban.
Dario, se muori dalla voglia di bannarmi e ti brucano le mani, clicca qualche pulsantino e bannami pure.
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a capire perché ce l’hai con me.
1. Nordista dice di avermi messo in ignore, ma non credo che l’abbia fatto, ma non importa.
2. Dopo una settimana di silenzio di nuovo ricomincia ad offendermi e di provocarmi.
3. Ti avverto educatamente della cosa.
4. Tu dici che il fatto non sussiste e io devo stare zitta.
5. Il fatto non sussiste perché tu non vuoi che sussista, anche se sai benissimo ( almeno dopo le mie spiegazioni) che lui si rivolgeva a me quotando il post di FrancoAntonio.
6. Ergo: Mary Ann deve stare zitta. Nordista può continuare a offendere Mary Ann, perché a nessuno interessa se lui lo faccia o meno, basta che lo faccia nei post altrui, nessuno legge offese, presumo.
Il fatto già successo e la cosa è andata avanti per mesi!!!
Per mesi!!!
Robe da matti: avverto un super moderatore che Nordista ha ricominciato di nuovo a offendermi e ricevo minacce di ban.
Dario, se muori dalla voglia di bannarmi e ti brucano le mani, clicca qualche pulsantino e bannami pure.
piantala, sei stata avvisata più volte.
ignora le provocazioni e finite sta storia che la vostra guerra non interessa a nessuno.
-
Re: Ho avuto un’idea
Io non ho capito una cosa, ma non eravate in ignore?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non ho capito una cosa, ma non eravate in ignore?
Evidentemente no.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eh no Nordy, qua ci costringi a tirarti le orecchie. :)
Dovresti scusarti.
Con le donne attempate a cui piacciono i ricchi? Leggi tutti i post che vuoi e scoprirai che qui non ce ne sono.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non ho capito una cosa, ma non eravate in ignore?
Io l'ho messa e non so cosa scrive. Pero' ritengo di avere il diritto di comunicare con altri forumisti ed essere d'accordo o no con loro.
Se uno dice "oggi c'e' il sole", e invece piove, io lo contraddico. Indipendentemente a quello che lei ha scritto (e non ho letto).
Capito il concetto?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io l'ho messa e non so cosa scrive. Pero' ritengo di avere il diritto di comunicare con altri forumisti ed essere d'accordo o no con loro.
Se uno dice "oggi c'e' il sole", e invece piove, io lo contraddico. Indipendentemente a quello che lei ha scritto (e non ho letto).
Capito il concetto?
Consolati: ognuno ha le sue cardanche :snob: Non sei solo: ti capisco
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Consolati: ognuno ha le sue cardanche :snob: Non sei solo: ti capisco
:)
prima o poi bisognerà fare un raduno dei sardi di pol :capelli:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
prima o poi bisognerà fare un raduno dei sardi di pol :capelli:
Che non avrebbe nulla a che fare con i raduni delle sardine. :D