Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Sarà...
Tieni conto che tra di noi c'è un certo gap generazionale per cui quello che a me pare piano a te può apparire erto e viceversa
Sei anziano?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque se un miliardario mi dona un piccolo appartamentino
So di molti miliardari attempati che fanno regalini
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
So di molti miliardari attempati che fanno regalini
Di solito non a donne attempate. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di solito non a donne attempate. :D
@Dario, il vecchiardo volgarotto continua a provocarmi.
Proprio lui, che in accordo con sua moglie, diceva di volermi regalare dei soldi.
L’ha detto in questo forum.
A scanso di equivoci non l’ha mai fatto.
I soliti bla bla bla e promesse mai mantenute dei milionari che vogliono e sperano di essere ammirati. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di solito non a donne attempate. :D
Eh no Nordy, qua ci costringi a tirarti le orecchie. :)
Dovresti scusarti.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eh no Nordy, qua ci costringi a tirarti le orecchie. :)
Dovresti scusarti.
@Kaouthia, tu frequenti poco il forum.
Nordista è uno degli utenti meno educati.
È talmente rozzo e volgare quell’essere. :facepalmi:
Non si è mai scusato…perché pensa che siccome lui è milionario ha diritto di offendere.
Robe da matti.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di solito non a donne attempate. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Dario, il vecchiardo volgarotto continua a provocarmi.
Proprio lui, che in accordo con sua moglie, diceva di volermi regalare dei soldi.
L’ha detto in questo forum.
A scanso di equivoci non l’ha mai fatto.
I soliti bla bla bla e promesse mai mantenute dei milionari che vogliono e sperano di essere ammirati. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Kaouthia, tu frequenti poco il forum.
Nordista è uno degli utenti meno educati.
È talmente rozzo e volgare quell’essere. :facepalmi:
Non si è mai scusato…perché pensa che siccome lui è milionario ha diritto di offendere.
Robe da matti.
Temo di non essermi spiegato con nessuno dei due. @nordista @mary ann
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@Dario
Vuoi bannarmi?
Per cosa?
E fallo, allora.
Io mi sto solo difendendo.
Ho fatto presente a te, non a Nordista che lui di nuovo mi offende e usa provocazioni.
Anche Kaouthia ha capito che “quello che mi ha messo in ignore” continua a provocarmi e di offendermi, usando i terzi.
-
Re: Ho avuto un’idea
Non ho capito, Nordista mi ha offeso per la millesima volta, te lo faccio presente, usando i toni calmi e educati e tu che fai?
Dici che lui non provoca e che devo stare zitta.
Dario, perché non banni lui, dato che lui ha di nuovo ha ricominciato a perseguitarmi?
-
Re: Ho avuto un’idea
Mi sembrava di aver parlato chiaro in entrambi i 3d.