Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
prima o poi bisognerà fare un raduno dei sardi di pol :capelli:
Ma non so se parteciperò
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Consolati: ognuno ha le sue cardanche :snob: Non sei solo: ti capisco
:)
Cardanche. E' roba da mangiare, leccare o tenere in tasca? :confused:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Cardanche. E' roba da mangiare, leccare o tenere in tasca? :confused:
No, sono le pulci del cane. In senso figurato uno che ti si appiccica e non ti molla più
Io ne ho alcuni, se vuoi facciamo cambio :encouragement:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, sono le pulci del cane. In senso figurato uno che ti si appiccica e non ti molla più
Io ne ho alcuni, se vuoi facciamo cambio :encouragement:
Si puo', dire? Mi bastano quelle che ho.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si puo', dire? Mi bastano quelle che ho.
Lo dico nel senso che le mie sono molto peggio :snob:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Lo dico nel senso che le mie sono molto peggio :snob:
Oh, non lo so. Mi piacerebbe avere un cane ma non posso permettermelo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Oh, non lo so. Mi piacerebbe avere un cane ma non posso permettermelo.
Mi riferisco ai forumisti che mi stanno appiccicati, gradevoli come un gatto attaccato alle @@ :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Mi riferisco ai forumisti che mi stanno appiccicati, gradevoli come un gatto attaccato alle @@ :D
Ah , Lord Byron insegna. :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Raccontano... sostanzialmente sono filantropi, vuole dire avere una associazione che gli permette di scaricare tasse.
Se sei ricco e ti comporti in un certo modo sei stravagante, se sei povero e ti comporti allo stesso modo sei un matto da rinchiudere :D
@HiroTome, come funziona la cosa?
Ho letto che molti ricchi fanno beneficenza solo perché possono scaricare le tasse.
Cioè, donano ( =spendono ), ma in realtà non spendono un soldo.
È così?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In pratica dovrei trovare 350mila persone disposte a regalarmi 1 euro, oppure 175mila persone disposte a regalarmi 2 euro, oppure 80mila persone disposte a regalarmi 5 euro, oppure 40mila persone disposte a regalarmi 10 euro e così via.
Hey sai che potrebbe essere un'idea? Magari loro potrebbero darti un euro in cambio di un bene o servizio.