Non riesco a capire perché ce l’hai con me.
1. Nordista dice di avermi messo in ignore, ma non credo che l’abbia fatto, ma non importa.
2. Dopo una settimana di silenzio di nuovo ricomincia ad offendermi e di provocarmi.
3. Ti avverto educatamente della cosa.
4. Tu dici che il fatto non sussiste e io devo stare zitta.
5. Il fatto non sussiste perché tu non vuoi che sussista, anche se sai benissimo ( almeno dopo le mie spiegazioni) che lui si rivolgeva a me quotando il post di FrancoAntonio.
6. Ergo: Mary Ann deve stare zitta. Nordista può continuare a offendere Mary Ann, perché a nessuno interessa se lui lo faccia o meno, basta che lo faccia nei post altrui, nessuno legge offese, presumo.
Il fatto già successo e la cosa è andata avanti per mesi!!!
Per mesi!!!
Robe da matti: avverto un super moderatore che Nordista ha ricominciato di nuovo a offendermi e ricevo minacce di ban.
Dario, se muori dalla voglia di bannarmi e ti brucano le mani, clicca qualche pulsantino e bannami pure.





Rispondi Citando
Non sei solo: ti capisco
