Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi fanno pena certi adolescenti.
Per i 18 anni ricevono i soldi dai genitori e parenti e poi i donatori vogliono che i ragazzi li spendono come li avrebbero spesi i vecchi.
Rompono le palle in modo allucinante fino a quando il ragazzo non sbotta e restituisce tutti i regali o compra quello che vogliono i genitori, sapendo che non lo userà mai.
Ma non e' piu'.cosi'
Di ragazzini sottomessi in giro non ne vedo tanti
Siamo piu' sottomessi noi genitori
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma poi, Malandrina, ma veramente ti frega dove vengono pagare le tasse? Cioè, se tu volessi comprare la casa in Spagna la compreresti solo da un italiano?
Certo che mi frega.
Ho sempre detto che, per me, chi non paga le imposte in Italia e risiede all'estero non dovrebbe avere diritto di voto in Italia.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo che mi frega.
Ho sempre detto che, per me, chi non paga le imposte in Italia e risiede all'estero non dovrebbe avere diritto di voto in Italia.
Ma se avevi detto che vorresti trasferirti in Tunisia.
Pensavi di comprare la casa dai tunisini, giusto?
Pensavi che loro pagassero le tasse in Italia?
Certo che no.
C’è da dire che tanti italiani non votano per scelta, se dovessero togliere il diritto di voto, per loro non cambierebbe nulla.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se avevi detto che vorresti trasferirti in Tunisia.
Pensavi di comprare la casa dai tunisini, giusto?
Pensavi che loro pagassero le tasse in Italia?
Certo che no.
C’è da dire che tanti italiani non votano per scelta, se dovessero togliere il diritto di voto, per loro non cambierebbe nulla.
Quando hanno distribuito il comprendonio eri in ferie, eh
-
Re: Ho avuto un’idea
E ancora una cosa.
Tu compri molte cose su internet, sei sicura che i venditori paghino le tasse in Italia?
Secondo me no. Quindi stai facendo guadagnare coloro che non pagano le tasse.
Pensi di essere coerente?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se avevi detto che vorresti trasferirti in Tunisia.
Pensavi di comprare la casa dai tunisini, giusto?
Pensavi che loro pagassero le tasse in Italia?
Certo che no.
C’è da dire che tanti italiani non votano per scelta, se dovessero togliere il diritto di voto, per loro non cambierebbe nulla.
Incredibile come tu riesca a non capire una mazza di quello che leggi.
Aggiungo: nel caso riuscissi a comprare la casa a Vienna grazie alle donazioni, la intesteresti a tua figlia oppure finalmente cambieresti residenza?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo che mi frega.
Ho sempre detto che, per me, chi non paga le imposte in Italia e risiede all'estero non dovrebbe avere diritto di voto in Italia.
Sono d'accordo con te. Io ho sempre votato perché avevo degli interessi in Italia e con le mie importazioni davo lavoro a tempo pieno a una sessantina di persone. Comunque in settembre da pensionato non votero'.
Ma non dovrebbero votare nemmeno i residenti che non pagano tasse.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Incredibile come tu riesca a non capire una mazza di quello che leggi.
Malandrina, allora.
Tu avevi detto che andresti a vivere in Tunisia, quindi le tasse le pagheresti in Tunisia e faresti arricchire i tunisini, giusto?
Tu compri le cose su internet e non ti frega che nulla che chi guadagna in Italia le tasse le paga altrove.
Però il fatto che io - ipoteticamente - comprerei una casa modestissima in Austria ti urla non poco.
Chiedo: perché?
Perché La,Tunisia ok, l’Austria no?
Perché le tasse pagate in Tunisia e in Panama ok, mentre in Austria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Aggiungo: nel caso riuscissi a comprare la casa a Vienna grazie alle donazioni, la intesteresti a tua figlia oppure finalmente cambieresti residenza?
Credo che cambierei la residenza, ma prima ascolterei consigli degli esperti, sono sincera.
Perché io molte cose non le so, non vorrei pentirmi.
Magari penso di fare una cosa giusta e corretta e poi si rivela sbagliata.
Mi è già capitato.
In ogni caso se avessi una casa mia nessuno mi butterebbe fuori, nessuno mi direbbe cosa devo fare.
Mi troverei un lavoro, anche piccolo per andare avanti.
I pareti di proprietà aiutano molto, in ogni senso.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sono d'accordo con te. Io ho sempre votato perché avevo degli interessi in Italia e con le mie importazioni davo lavoro a tempo pieno a una sessantina di persone. Comunque in settembre da pensionato non votero'.
Ma non dovrebbero votare nemmeno i residenti che non pagano tasse.
Senti.
Tu hai abitato a casa di tua moglie per risparmiare sulle tasse.
Una volta hai scritto che sai come evadere le tasse e il tuo post è stato eliminato dal super moderatore.
Hai detto che in Canada si può prendere un prestito in banca, non pagarlo per due anni, nascondendosi da qualche parte e non restituire il denaro.
Hai detto che stai pensando di investire in una banca che opera a scopo di lucro.
Devo continuare?
Ripigliati.
Togli la maschera.
Scendi dal piedistallo.
Tu mi hai consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero!
E ora difendi le tasse, quelle che mi avevi consigliato di evadere?
Quando ero in Austria mi dicevi che ho diritto al sussidio.
Mi dicevi che ho diritto di avere una casa popolare.
Mamma mia, che personaggio provveduto, senza valori, ambiguo e di parte. :facepalmi: