









Aprire conti esteri è fattibile, e si dichiarano una volta raggiunti i 15k euro. Oppure se la sua consistenza media è di 5k euro. C'è una tassa da pagare, ma non so nulla di essa.
Il problema è che devi portare i soldi all'estero in contanti, e ciao ciao alla dogana.
Oppure li versi direttamente dal tuo conto in Italia, ma non era quello che volevi.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem




geniale.
dovrebbero farlo tutti, basta attività stancanti tipo lavorare.
il futuro non è più quello di una volta





