









Per essere in regola con il Fisco, dovresti dichiarare anche le entrate sui c/c esteri (immagino non lo faccia nessuno, comunque):
https://wise.com/it/blog/aprire-un-c...identit%C3%A0.In particolare se sei residente in Italia e hai scelto di aprire un conto all’estero dovrai dichiarare le somme depositate e pagare l'imposta, per essere in regola con il fisco italiano.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






porta via i soldi agli italiani per darli agli austriaci.
questo è tradimento dell'italia, il paese che l'ha accolta e le ha pure dato la cittadinanza.


vorrei cambiare l'auto.
donate numerosi, grazie
il futuro non è più quello di una volta

