

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


....poco dignitoso, secondo me.
Però, se ci si riesce ,osta poco: però pure quel poco, può fastidiare in pazzia...![]()


faresti prima a fare una richiesta del genere nel paese dove vuoi prendere casa
Garante del tessuto democratico del Paese


Ma certo che si può.
Quale legge vieta di versare 1 euro, ma non vieta di regalare 100 euro per il compleanno.
Un genitore va in banca, preleva 1000 euro e li regala al figlio perché vada in vacanza e nessuno gli chiede nulla
È solo due esempi, ma di esempi possono esserci tanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Poco dignitoso? Ma se non erro, tu vai a raccattare in giro le cose.
Perché non le compri nei negozi?
Paghi il costo della merce, iva, benzina, trasporto, fai girare l’economia. No, eh?
Lo trovi poco dignitoso?
Raccattare è meglio? Mi sa di sì.
Qualcuno potrebbe tradurre cosa significa quello che c’è scritto dopo la terza virgola?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ma le tasse in soldoni quante sarebbero?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”