



Io non capisco cosa scrivi, te l’avevo detto almeno 100 volte, ma tu da quella parte non senti.
Anzi, dopo di avertelo detto hai iniziato ancor di più di ricamare le tue risposte a me.
Lo trovo oltremodo stupido: rispondere in dialetto a una persona di non madrelingua italiana.
In pratica, per capire cosa dici, lo devo chiedere sul forum?
Nessuno lo fa, solo tu. Un motivo ci sarà.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cercavo di interloquire in maniera sincera e gentile...
Poi non è che nella vita reale ho a che fare con gente di un certo livello ( modelli da tv)....imparo da quelle persone che hanno quella saggezza che lei legge come offensiva..utente Maryann.
Ci facevo nervoso pure io... .![]()











