Mi è sfuggito questo tuo post.
Sì, tutto volontario.
Ognuno regala quello che può o quello vuole.
Non è una cattiva idea.
A me serve la casa - piccola e modesta - ma solida, in buon stato, a te magari serve una macchina che non ti puoi permettere, a un ragazzo i soldi per andare all’estero e così via.
La gente potrebbe aiutare a realizzare i sogni altrui.
È cosa cosa bella e appagate, non trovi?
Non c’è nulla di male in ciò, si sa che pure i sogni hanno costo.





Rispondi Citando


