Il tuo livello è troppo basso, più basso di cosi non si può.
Qualche settimana fa con l’aiuto del forum sei riuscito a mettermi in ignore, poi sei ti sei preso un riposino di qualche giorno, ma prima di andartene hai chiesto al forum come puoi diifenderti da un utente che hai messo in ignore…![]()
Siamo alle comiche.
E dopo due giorni mi hai tolto dall’ignore.
Perché? Tanto gradasso per niente?
Del primo non voglio parlare, mi ha dato della ladra e vedo che la cosa non ti stupisce affatto.
Sai forse qualcosa che io non so e stai dicendo che Inferbus mi ha chiesto amicizia per qualche losco scopo?
Adesso glielo chiedo.
@Inferbus, come devo interpretare le parole di Nordista che ho messo in grassetto?





Rispondi Citando
