Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono insostituibile. Anche perché io mi abasso al livello dello sfidante
Il tuo livello è troppo basso, più basso di cosi non si può.
Qualche settimana fa con l’aiuto del forum sei riuscito a mettermi in ignore, poi sei ti sei preso un riposino di qualche giorno, ma prima di andartene hai chiesto al forum come puoi diifenderti da un utente che hai messo in ignore…:D
Siamo alle comiche.
E dopo due giorni mi hai tolto dall’ignore.
Perché? Tanto gradasso per niente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
mentre erinnot e Inferbus sono troppo intellettuali per essere capiti
Del primo non voglio parlare, mi ha dato della ladra e vedo che la cosa non ti stupisce affatto.
Sai forse qualcosa che io non so e stai dicendo che Inferbus mi ha chiesto amicizia per qualche losco scopo?
Adesso glielo chiedo.
@Inferbus, come devo interpretare le parole di Nordista che ho messo in grassetto?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non difendo nessuno ma se uso il tuo modo di ragionare, rispondi a questo: puoi DIMOSTRARLO che ti
hanno rubato le poesie?
Ovvio che sì, tipico di chi non ha un’opinione propria e che per forza di cose deve associarsi con qualcuno.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A te da fastidio che critico la tua Italia che secondo te non ha nemmeno politici validi a cui dare il voto.
Perché non credo che qualcuno possa cambiare qualcosa in meglio.
Si sta talmente bene che i pensionati sono scappati in massa in Portogallo e in Spagna.
Anche tu forse lascerai il “paese dove tutto va bene” per andare in Tunisia.
E non parliamo di giovani, più di centomila lasciano ogni anno il bel paese.
E anche gli scienziati con stipendi da operatori ecologici, medici, infermieri, ingegneri.
A Roma abbiamo la spazzatura in bella vista e cinghiali a passeggio.
Nessuna capitale del mondo ha tutta questa monnezza.
Dai paesi buoni nessuno scappa.
Ma non si può dirlo, la verità brucia e diventa lamentela.
Avendo esperienza in materia, E NON LO PUOI NEGARE, chi scappa lo fa per avere una vita migliore, che vuol dire avere del lusso oltre la tua portata. Nessuno lo fa per andare a vivere in 25 metri quadrati.
PS
Un pensionato di sposta dove il costo della vita e' più basso e il clima e' migliore. Lo fanno tutti, svedesi, inglesi, americani, canadesi.
PS2
C'e' più monnezza dentro il Kremkino.
Osservazione:
MA CHI TI OBBLIGA DI STARE IN ITALIA?
-
Re: Ho avuto un’idea
Ragazzi, siete arrivati a una cattiveria allucinante.
Senza alcun motivo poi, una cattiveria scura che ha contagiato alcuni.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ovvio che sì, tipico di chi non ha un’opinione propria e che per forza di cose deve associarsi con qualcuno.
Ovvio che si non e' una dimostrazione.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Inferbus mi ha chiesto amicizia per qualche losco scopo?
Adesso glielo chiedo.
@
Inferbus, come devo interpretare le parole di Nordista che ho messo in grassetto?
Penso che intenda che, visto che stiamo parlando con te, e non spiegandosi il perché, siamo troppo difficili da capire, proprio come gli intellettuali che il popolo non capisce.
O qualcosa del genere a grandi linee ;)
Per quanto riguarda l'amicizia, io la chiedo un po' a tutti, infatti come puoi vedere dalla mia lista amici, spazio tra comunisti e fascisti
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avendo esperienza in materia, E NON LO PUOI NEGARE, chi scappa lo fa per avere una vita migliore, che vuol dire avere del lusso oltre la tua portata.
Non sono attratta dai tuoi lussi.
Per me il lusso più lussoso è coccolare la mia anima, sentirla e percepirla, farla sentire viva.
Tu non puoi capire, sei troppo as-sold-ato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nessuno lo fa per andare a vivere in 25 metri quadrati.
Io sì.
Per te è incomprensibile?
Chissenefrega.
Ho altri valori, a me non interessa avere la casa grande come un campo di calcio, sette cessi e un wc che ti lava il sedere.
Una cosa importante.
Hai già tutto e forse puoi avere ancora di più, ma sei sempre qui, ad aggredire e prendere per i fondelli una sconosciuta che non ti ha fatto niente.
Forse per è questo è un vero lusso.
E poi è gratis.
Tu sei attratto in modo morboso da ciò che è gratis.
Sappi, che tu hai perso, non soldi, non lussi, hai perso te stesso.
Piano piano, passetto dopo passetto, parola brutta dopo un’altra parola brutta ti sei arrivato dove non pensavi di arrivare.
Ma con impegno e cattiveria ci sei riuscito.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ovvio che si non e' una dimostrazione.
Ora rileggi cosa hai scritto.
Hai dimenticato la virgola?
Non si capisce cosa volevi dire.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perché non vai a chiedere l'elemosina in Austria? Lì sicuramente te li darebbero.
Scherzi a parte, in piazza Santo Stefano si puo' racimolare anche 200 euro al giorno.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Penso che intenda che, visto che stiamo parlando con te, e non spiegandosi il perché, siamo troppo difficili da capire, proprio come gli intellettuali che il popolo non capisce.
O qualcosa del genere a grandi linee ;)
Secondo me volveva dire che mi prendi per i fondelli in modo elegante ( intellettuale), di modo che non mi accorga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Per quanto riguarda l'amicizia, io la chiedo un po' a tutti, infatti come puoi vedere dalla mia lista amici, spazio tra comunisti e fascisti
Mah. Di solito la si chiede a chi ti sta simpatico, di cui condividi pensieri, con cui vorresti discutere, scambiare quattro chiacchiere.