











“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Tu sei un c….e senza speranza.
Ragazzi, questo tipo non è vaccinato, perché non crede nel vaccino, ma mi prendeva per il cvlo perché non riuscivo a trovare perché non avevo il green pass.
Mi mandava i link svizzeri che potevano leggere solo gi abbonati.
Manco lui sapeva cosa dicevano.
Ma lui pensa di aver fatto una cosa giusta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Che risposta idiota, una di tanti.
Nel forum Osteria si parla di cibo al 99%.
Ma tu Hai solo bere in testa.
Ah, l’autore della risposta idiota sa benissimo che sono praticamente astemia, ma la sua risposta idiota l’ha voluta scrivere lo stesso.![]()
Nordista, pensa per te. Con tutte le balle che ci raccontato e poi le hai dimenticate….![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”