Aggiungo ancora una cosa.
Ho dato un’occhiata alle associazioni che aiutano a fare raccolta di soldi.
Sono a scopo di lucro.
Da ogni dollaro prelevano 30 centesimi, più la percentuale.
La mia idea era ed è buona, anzi ottima, umanamente parlando, ma tecnicamente è infattibile.
Io pensavo che si potesse raccogliere la somma necessaria abbastanza veloce tramite il passaparola, invece da quel che ho capito non si può, bisogna rivolgersi alle associazioni e farle arricchire.
Non capisco perché ogni idea buona dev’essere per forza resa più complicata possibile.




Rispondi Citando
