
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Dario
Senti, e i thread di m96m non sono ad personam?
Ma rileggili!
Questo thread non è ad personam.
Ho aperto parecchi thread, anche sulla casa sgomberata, nessuno ha mai detto nulla.
Sono stati letti anche dai supermoderatori.
Chissà perché quando marxsimilano ha aperto il thread per parlare di me nessuno ha detto A e tutti parteciparono con giusto.
Forse ti rode che ti avevo messo in ignore, ma te lo sei meritato.
Da quando non si può mettere in ignore i moderatori ti leggo.
Ogni volta è la stessa cosa: dici agli utenti cosa devono fare, cosa devo fare io, cosa ho fatto, cosa farò.
Incredibile.