Si, ma in definitiva i bonifici per l'elemosina non sono un pochino pretestuosi? Puoi anche mettere il classico barattolo ai bar?
Anche se dubito che la causa "casa a Vienna" ingrani molto. Forse dovresti fingere qualche altra causa e fuggire poi col malloppo.
Ricorda di trattenere le critiche, conoscendoti ti lamenteresti dei 5 euro rovinati o del barattolo troppo pesante.




Rispondi Citando

