Sai quante volte le avevo detto? Tante.
Ma lui ha sempre tornava al discorso di prima anche indirettamente e cominciavamo da capo.
Ma secondo te io vorrei litigare all’infinito? Certo che no.
È stancante, inutile e non porta da nessuna parte.
Comunque gli ho chiesto se sa come si può avere la casa, che parli, se ha voglia, ovviamente.
Vediamo cosa mi risponde.





Rispondi Citando
