Si, hai ragione, si scrive Elon, si pronuncia Ilon.
Ah, beh, allora rinuncio.
Non voglio espormi per avere niente o peggio, qualche risposta cattiva.
Purtroppo non mi viene in mente nessun altro che possa essere ultra ricco e anche generoso.


Si, hai ragione, si scrive Elon, si pronuncia Ilon.
Ah, beh, allora rinuncio.
Non voglio espormi per avere niente o peggio, qualche risposta cattiva.
Purtroppo non mi viene in mente nessun altro che possa essere ultra ricco e anche generoso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Io più che faccia da generoso vedo un viso da spinellato
Chi è molto ricco, ed i soldi li ha fatti lui, difficilmente è generoso, perché in quegli ambienti bisogna essere spietati.
Per i super-ricchi sono pochi soldi (relativamente), ma non sanno chi tu sia, e se dessero soldi a te perché non dovrebbero darli ad altri? Finirebbero i soldi molto in fretta![]()
HiroTome






Boh, non è mi intendo molto.
Ci sono sempre eccezioni.
C’è da dire che i miliardari raccontano sempre ( spesso ) che donano soldi, fanno gesti altruistici o stravaganti.
Se avessi 30 anni, andrei a lavorare e forse avrei la speranza di accedere a un mutuo per una casa di 30m2, ma alla mia età con 0 euro in banca e nessuna garanzia nessuno mi presterà niente.
Non mi resta che sperare di incontrare un miliardario dal cuore d’oro o che vada avanti la mia idea della colletta (leggere il primo post).
Forse ci sono anche altri modi, ma io non li conosco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”