Stiamo parlando di un desiderio impuro, all'interno della teologia cattolica non mi sembra proprio che possa prescindere dalla tentazione, se invece parliamo della filosofia di "pippo palla e pertica" allora devi definire cosa sia il desiderio e la tentazione.





Rispondi Citando
