Un docente di scienze delle finanze boccerebbe subito. Dubito che chi porta avanti argomentazioni del genere senza fondamento logico abbia un'attività come dice. Fallirebbe subito.
Rimango convinto che qui scorazzano minorenni o figli di papà dopo l'ubriacatura liberista imparata a memoria, senza sapere cosa significa cioè aver mai visto la realtà economica. Terza opzione troll, che sarebbe anche quella più intelligente e una speranza.






Rispondi Citando
