



Dopo dite che mento, ma la vita è ancora più folle della menzogna.
Mia suocera era segreteria * in un sexy shop a Rotterdam prima di farsi male alla schiena e prendere la pensione di invalidità.
* Spediva cazzi finti, ma cazzi finti anni 80... Non sti oggetti di design che si controllano con una app


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Pagato dai contribuenti.
Se non avessi il fotovoltaico che ti hanno regalato i cittadini, pagheresti bollette da 600 euro al mese.
Chissà perché a me nessuno ha regalato l’impianto fotovoltaico.
Forse perché sono in affitto e non ho diritto a un pezzettino di sole in casa in pieno inverno?
Ci penso sempre, ma io penso a tutto.
Qualche rincaro?
Se il governo non prende provvedimenti urgenti e mirati il fallimento dell’azienda Italia è dietro l’angolo.
Tu pensa alla tua caldaia che va avanti solo grazie al gas russo, ma a te va bene.
A te non ti importa da dove viene, ti basta averlo.
Ripeto, sono contro guerre, ogni guerra porta alla povertà, fame, odio.
Ah, dove eri durante 8 anni di guerra in Donbass? Dormivi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.open.online/2022/11/11/f...come-funziona/
Flat tax incrementale: come funziona la tassa piatta sul reddito di dipendenti e Partite Iva e quanto si risparmia
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale