Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Una volta

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli animali sono importanti!!!!!!!!

    Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
    Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
    e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
    che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.

    Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?

    (e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
    Cioè, quattro macchine della polizia per una cosa del genere??

    m/a sta per Mary Ann?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Nordista, molti ricchi anche prima erano cafoni, è solo ogni cosa che scrivo sui ricchi tu te la prendi come un’offesa personale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli animali sono importanti!!!!!!!!

    Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
    Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
    e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
    che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.

    Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?

    (e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
    Non sono i ricchi a diventare cafoni, sono i cafoni a diventare ricchi.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #24
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Sono quelli che diventano ricchi che si trascinano dietro un carrozzone di cafoni tra mogli/mariti e parenti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #25
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    (e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
    scusa l'ignoranza: esistono delle zone povere a Vancouver?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #26
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma tornando al discorso iniziale.
    c'era l'odissea dei milanesi per andare al mare in Liguria. nei primi anni 60 il ponte di Genova non c'era ancora: è stato inaugurato a settembre del 1967. e così chi voleva andare nella riviera di Ponente doveva uscire dalla A7 (la A26 sarebbe venuta vent'anni dopo) e immettersi nel traffico urbano: circa 10 chilometri per andare a prendere la A10 che, all'epoca era limitata al tratto tra Genova Pegli e Albisola con una carreggiata sola e tre corsie. e se volevi andare oltre Savona? via con l'Aurelia!
    se invece volevi andare nella riviera di Levante forse era ancora peggio. non c'era interconnessione tra la A7 e la A12, quindi anche qui dovevi uscire a Genova e immetterti nel traffico urbano: circa 13 chilometri per arrivare a Nervi, dove dal 1968 potevi prendere l'autostrada per arrivare fino a Rapallo, e poi ancora Aurelia. prima del 1968 l'unico tratto completato della A12 era quello tra Recco e Rapallo. c'è ancora da dire che per i pochi coraggiosi che avevano l'ardire di spingersi oltre Sestri Levante c'era l'ostacolo del Passo del Bracco, dove se trovavi un camion dovevi rassegnarti e fartela in coda fina a La Spezia. già dimenticavo: la A15 Parma La Spezia è arrivata nel 1975.
    e domenica sera percorso inverso.
    che dire? eravamo degli eroi.
    Eravate delle gran rotture di palle

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Una volta I mattoni erano piú resistenti

    Mannaggia alla tastiera android
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza: esistono delle zone povere a Vancouver?
    Non parlavo di Vancouver. Si, a Vancouver esiste UNA zona povera. A chiamarla povera sarebbe un eufemismo. Hanno cercato di tutto ma e' impossibile eliminare quella zona luogo di drogati, alcolizzati, gente che non vuole fare niente e nativi che non si inseriscono.

    L'unico modo sarebbe usare metodi nazisti, ma non si puo', quindi teniamoci democraticamente tutta quella merda. Che io manderei dei NWT. (ciascuno ci costa oltre $40,000 l'anno)

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ma una volta che una volta, ci prenderà?
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-14, 17:35
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 20:18
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:44
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito