



Ma i 150 € a testa per l'iscrizione al concorso che fine avranno fatto?
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Se non c'erano mire fuori forum poteva essere chi pareva, se si trovava gradevole chi se ne importa. Io comunque continuo a ritenere fosse quello che diceva.
@Xenu m96m ha scritto che l'aveva vista in altro (o altri) forum. Sicuramente l'ha scritto lei che frequentava un forum statunitense, trovava l'utenza più adatta: immagino intendesse più giovani e quindi maggiormente in sintonia con quello che la attraeva particolarmente come argomenti.
Se sei poliglotta...![]()
HiroTome








Questa è del colore che preferisco:
La ritengo una delle auto sportive più belle di sempre.
@Legionarivs compra questa, costa poco, in fotografia fa effetto, ma ti assicuro che dal vero è spettacolare.
HiroTome


https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

