@Seyen
Il problema del golfista milanese è che non ha, finora, trovato un partito che sia più migliore del meno peggio.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio

@Seyen
Il problema del golfista milanese è che non ha, finora, trovato un partito che sia più migliore del meno peggio.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

per cominciaree le stronzate le dice chi mi scrive di non dire stronzate, cioè tu.
Infatti, ti informassi meglio e non perchè cambierebbe qualcosaa nel mio giudizio comunque, Fantinati è uno di quelli che è uscito dal M5S seguendo Di Maio che, tu guarda, è stato invitato da CL a Rimini.
E poi, Fantinati o Aviatorati che siano, escludere un movimento politico da una riunione che aveva per tema le elezioni sarebbe, da come tu scrivi, una vendetta per le critiche di Fantinati, e allora è ancora peggio. CL non è un movimento cattolico? Sbaglio o è stato Gesù a dire "la miglior vendetta è il perdono"?.
Forse CL è solo politica e non fede cristiana?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

no, io chi votare lo saprei ma non esiste, aimè, una partito veramente di Sinistra nel panorama italiano.
Eppoi piantala di darmi del golfista che mi vengono le paturnie: è da quando mi hanno fatto volare in moto, dove ho rotto meisco legamento e muscolo mediale sotto il ginocchio, che nonn vado più a golf. Perchè giocare a golf senza CAMMINARE sul campo è da borghesi col culo grosso, e io non ho il culo grosso, quindi non vado sui campi con il car.

PDV
Punti di Vista. Potresti anche dire allora che FdI è il partito della meloni, che la Lega è il partito di salvini e così via: Cosa cambia? Forse Conte è un plurimocida? Giravolte? Quando le ha fatte aveva le sue buone ragioni...o sarebbe dovuto restare con sbrufsalvini a vita?

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Stesso discorso per i vaccini: tutti dicevano di vaccinarsi e siccome non invitavano mai un no-vax in tv allora ho capito che erano gli unici veramente diversi e che cantavano fuori dal coro: così non mi sono vaccinato!
"Mica li voto perché dicono cose intelligenti ma perché al meeting di CL non sono stati invitati"
Complimenti per la lucidità Cireno!
Gli idioti li metto in IL