Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,833
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Mi hanno convinto

@Seyen

Il problema del golfista milanese è che non ha, finora, trovato un partito che sia più migliore del meno peggio.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Non dire stronzate cireno.
    L'unica volta che il movimento si è presentato al meeting, ha insultato CL come mai era accaduto prima (e mai dopo)

https://www.youtube.com/watch?v=fzva...isivaNazionale

Dopo di questa uscita maleducata di Fantinati, hanno dichiarato più volte di non voler avere niente a che fare con CL.
    E mo, sotto campagna elettorale, vogliono visibilità?

Andasse a cagare Conte, le cose le deve raccontare per bene.
    per cominciaree le stronzate le dice chi mi scrive di non dire stronzate, cioè tu.
    Infatti, ti informassi meglio e non perchè cambierebbe qualcosaa nel mio giudizio comunque, Fantinati è uno di quelli che è uscito dal M5S seguendo Di Maio che, tu guarda, è stato invitato da CL a Rimini.

E poi, Fantinati o Aviatorati che siano, escludere un movimento politico da una riunione che aveva per tema le elezioni sarebbe, da come tu scrivi, una vendetta per le critiche di Fantinati, e allora è ancora peggio. CL non è un movimento cattolico? Sbaglio o è stato Gesù a dire "la miglior vendetta è il perdono"?.
    Forse CL è solo politica e non fede cristiana?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!

Il M5S non esiste più. Questo qui è il partito di Conte, che in quanto a giravolte....
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Seyen

Il problema del golfista milanese è che non ha, finora, trovato un partito che sia più migliore del meno peggio.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    no, io chi votare lo saprei ma non esiste, aimè, una partito veramente di Sinistra nel panorama italiano.
    Eppoi piantala di darmi del golfista che mi vengono le paturnie: è da quando mi hanno fatto volare in moto, dove ho rotto meisco legamento e muscolo mediale sotto il ginocchio, che nonn vado più a golf. Perchè giocare a golf senza CAMMINARE sul campo è da borghesi col culo grosso, e io non ho il culo grosso, quindi non vado sui campi con il car.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Il M5S non esiste più. Questo qui è il partito di Conte, che in quanto a giravolte....
    PDV

Punti di Vista. Potresti anche dire allora che FdI è il partito della meloni, che la Lega è il partito di salvini e così via: Cosa cambia? Forse Conte è un plurimocida? Giravolte? Quando le ha fatte aveva le sue buone ragioni...o sarebbe dovuto restare con sbrufsalvini a vita?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Contento te, contenti tutti. Hai deciso di votare il partito del "NO" a prescindere, di quello che ha fatto la campagna elettorale più denigratoria di tutti i tempi verso TUTTI i partiti, per poi fare governi con TUTTI quei partiti. Che ha detto tutto ed il contrario di tutto....ed ha fatto il contrario di ogni cosa promessa.
    Un partito che ha fatto quello che fanno i bambini rosiconi incapaci quando giocano a pallone con gli amici...a 5 minuti dalla fine della partita, quando stanno nella squadra che perde anche per la loro incapacità, si fanno sostituire e vanno sugli spalti a fischiarli e dandogli degli incapaci.

Ribadisco, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma farla passare come la scelta del secolo, tanto rimuginata...no. Semplicemente ti sei fatto abbindolare come un panettiere di reggio calabria qualsiasi.
    meriti una risposta seria, perchè capisco la tua buonafede nello scrivere quello che hai scritto. Solo che ora devo lavorare. Ma non fuggo: l'onore me lo conquisto sul campo di battaglia.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,428
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

no, io chi votare lo saprei ma non esiste, aimè, una partito veramente di Sinistra nel panorama italiano.
    Eppoi piantala di darmi del golfista che mi vengono le paturnie: è da quando mi hanno fatto volare in moto, dove ho rotto meisco legamento e muscolo mediale sotto il ginocchio, che nonn vado più a golf. Perchè giocare a golf senza CAMMINARE sul campo è da borghesi col culo grosso, e io non ho il culo grosso, quindi non vado sui campi con il car.
    Di vera sinistra e poi vai a giocare a golf? A te Bertinotti in cashmere ti fa una pippa.
    Per te il PD sarebbe perfetto.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Lenin ai tempi si schierò contro il populismo, e tu sei ancora qui a farti incantare dagli arruffapopolo. Conte è stato presidente del consiglio di due governi politicamente avversi. Se non è nella combriccola non è perché non voglia esserci, ma perché non è stato invitato.
    Io non sono Lenin e comunque qui è altra storia. Presidente di due governi opposti? Be' come metro di giudizio mi sembra un po...settario: in Itaia non si fa altro che opportunismo, dov'è il dramma?

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

per cominciaree le stronzate le dice chi mi scrive di non dire stronzate, cioè tu.
    Infatti, ti informassi meglio e non perchè cambierebbe qualcosaa nel mio giudizio comunque, Fantinati è uno di quelli che è uscito dal M5S seguendo Di Maio che, tu guarda, è stato invitato da CL a Rimini.

E poi, Fantinati o Aviatorati che siano, escludere un movimento politico da una riunione che aveva per tema le elezioni sarebbe, da come tu scrivi, una vendetta per le critiche di Fantinati, e allora è ancora peggio. CL non è un movimento cattolico? Sbaglio o è stato Gesù a dire "la miglior vendetta è il perdono"?.
    Forse CL è solo politica e non fede cristiana?
    Continui a parlare di cose che non sai.
    Sei elettore degno dei penta-sfadigati.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!
    Stesso discorso per i vaccini: tutti dicevano di vaccinarsi e siccome non invitavano mai un no-vax in tv allora ho capito che erano gli unici veramente diversi e che cantavano fuori dal coro: così non mi sono vaccinato!

"Mica li voto perché dicono cose intelligenti ma perché al meeting di CL non sono stati invitati"

Complimenti per la lucidità Cireno!
    Gli idioti li metto in IL

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima