Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,428
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno convinto

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Stesso discorso per i vaccini: tutti dicevano di vaccinarsi e siccome non invitavano mai un no-vax in tv allora ho capito che erano gli unici veramente diversi e che cantavano fuori dal coro: così non mi sono vaccinato!

"Mica li voto perché dicono cose intelligenti ma perché al meeting di CL non sono stati invitati"

Complimenti per la lucidità Cireno!
    Quindi la verità secondo te sta nel dire le cose opposte a quello che dice la maggioranza (spesso qualificata)?
    Andare contro non è sinonimo di essere nel giusto, ma la maggior parte delle volte è voler farsi notare nella massa, perchè senza dire delle cazzate enormi in antitesi con le verità scientifiche, nessuno nemmeno saprebbe il tuo nome. Ci sono fior fiore di pazzi scatenati (che fino a qualche anno fa stavano a parlare con i piccioni al parco) che si sono arricchiti e conquistati visibilità dicendo cose senza senso, facendo del sano complottismo da quattro soldi.

ma ovviamente ognuno decide della propria vita in libertà.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista
     Likes dati
    377
     Like avuti
    386
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!
    la penso esattamente come te
    Da quasi un decennio voto M5S che ho sempre considerato il miglior partito, dopo l'appoggio al governo draghi ed il voto su leggi vergognose non lo voterò più, anche se considero Conte una persona per bene e il M5S il meno peggio tra i partiti
    Purtroppo in mancanza di ravvedimento sul SI a quelle norme il M5S non avrà più il mio voto, e me ne dispiace visto che ci credevo

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Di vera sinistra e poi vai a giocare a golf? A te Bertinotti in cashmere ti fa una pippa.
    Per te il PD sarebbe perfetto.
    Pensavo tu avessi scritto prima un post serio, che nei fatti lo è, m adesso hai aggiunto questa emerita scemenza e io mi chiedo se hai fatto apposta o se tu davvero sei parte di chi pensa che per essere marxisti e quindi volere una società meno ingiusta si debba essere poveri in canna e magari senza fissa dimora?
    E allora ti segnalo che il golf è un gioco pesante, fatto a piedi, perchè devi percorrere, per fare un giro di 18 buche, almeno sette chilometri magari su percorsi di collina se non di montagna, e ti garantisco che anche per chi ha fatto sempre sport, come ho fatto io, alla fine sei davvero cotto.

Inoltre mi fa ridere questa divisione: il comunista gioca a scopa, il borghese a bridge, l'intellettuale scacchi, il comunista mangia piadina alla Festa dell'Unità il borghese va da Aimo e Nadia, ah e poi un marxista con il cachemire!? ma quando mai, il comunista deve mettersi lana greggia, anzi meglio, tessuti sintetici...ma se è allergico come sono io? peggio per lui, altrimenti cambia idea e vota per la meloni, così potra giocare a golf, mangiare da Marchesi, giocare a scacchi no perchè è un gioco da intellettuali quindi niente melonist, e mettere golf di cachemire.

Seyen, fa il serio...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,428
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Pensavo tu avessi scritto un post serio, che nei fatti loè, m adesso hai aggiunto questa merita scemenza e o mi chiedo se hai fatto apposta o se tu davvero sei parte di chi pensa che per essere marxisti e quindi volere una società meno ingiusta si debba essere poveri in canna e magari senza fiss dimora?
    No perchè ti segnalo che il golf è un gioco pesante, fatto a piedi, perchè devi percorrere, per fare un giro almeno sette chilometri magari su percorsi di collina se non di montagna, e ti garantisco che anche per chi ha fatto sempre sport, come ho fatto io, alla fine sei davvero cotto.
    Inoltre mi fa ridere questa divisione: il comunista gioca a scopa, il borghese a bridge, l'intellettuale scacchi, il comunista mangia piadina alla Festa dell'Unità il borghese va da Aimo e Nadia, ah e poi un marxista con il cachemire!? ma quando mi, il comunista deve mettersi lana greggia, anzi meglio, tessuti sintetici...ma se è allegico come sono io? peggio per te, altrimenti cambia idea e vota per la meloni, così potrai giocare a golf, mangiare a Marchesi, giocare a scacchi no perchè è un gioco da intellettuali quindi niente melonist, e mettere golf di cachemire.

Seyen, fa il serio...
    Sul secondo ti sfottevo, l'ammetto
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,833
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Io non sono Lenin e comunque qui è altra storia. Presidente di due governi opposti? Be' come metro di giudizio mi sembra un po...settario: in Itaia non si fa altro che opportunismo, dov'è il dramma?

Va bene, egregio @cireno... niente più golf.

Poi, il sig. @Seyen si indiggggna per il fatto che il Conteduce ha fatto due governi in collaborazione con due partiti avversi...
    Ha senz'altro ragione ma gli fa comodo dimenticare che il Supremo ha fatto un governo con QUATTRO partiti avversi e se mi viene a dire che FI e Lega hanno obiettivi comuni lo dica che mi scompiscio fin d'ora.

Dimentica, il sig. @Seyen, che quelle strane "alleanze" che alleanze non sono, sono il frutto di una legge, il "rosatellum", il cui unico scopo era quello di ESCLUDERE una certa forza politica.

E dimentica pure le profetiche parole del Cavaliere che definiva il "movimento" come una massa di INCOMPETENTI... Però, quando arrivò il momento di attovagliarsi per spartirsi la torta insieme ad un altro partito che "MAI CON IL PD", non ci pensò due secondi.

E questo ANDAZZO INFAME di governi cosiddetti di "coalizione", nonostante l'innamoramento per la signora Meloni, proseguirà inevitabilmente dopo il 25 settembre.

Saluti.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io non sono Lenin e comunque qui è altra storia. Presidente di due governi opposti? Be' come metro di giudizio mi sembra un po...settario: in Itaia non si fa altro che opportunismo, dov'è il dramma?
    Che il M5S è una puttana, come gli altri

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Continui a parlare di cose che non sai.
    Sei elettore degno dei penta-sfadigati.
    questa non è una risposta ma una arrampicta sui vetri per svicolare. Io scrivo quello che so, e quello che ho scritto è la realtà. Fossi onetso criticheresti quelli di CL, invece di serpentineggiare

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,833
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quindi la verità secondo te sta nel dire le cose opposte a quello che dice la maggioranza (spesso qualificata)?
    Andare contro non è sinonimo di essere nel giusto, ma la maggior parte delle volte è voler farsi notare nella massa, perchè senza dire delle cazzate enormi in antitesi con le verità scientifiche, nessuno nemmeno saprebbe il tuo nome. Ci sono fior fiore di pazzi scatenati (che fino a qualche anno fa stavano a parlare con i piccioni al parco) che si sono arricchiti e conquistati visibilità dicendo cose senza senso, facendo del sano complottismo da quattro soldi.

ma ovviamente ognuno decide della propria vita in libertà.
    Egregio @Seyen,
    mi par di ricordarte che la sua amata Giorgia sono appena QUATTRO anni che si vanta di "andare contro"...

Vorrà mica dirmi che lo ha fatto solo per farsi notare, eh...

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Che il M5S è una puttana, come gli altri
    Questo è il tuo pensiero? Si, è il tuo pensiero.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Va bene, egregio @cireno... niente più golf.

Poi, il sig. @Seyen si indiggggna per il fatto che il Conteduce ha fatto due governi in collaborazione con due partiti avversi...
    Ha senz'altro ragione ma gli fa comodo dimenticare che il Supremo ha fatto un governo con QUATTRO partiti avversi e se mi viene a dire che FI e Lega hanno obiettivi comuni lo dica che mi scompiscio fin d'ora.

Dimentica, il sig. @Seyen, che quelle strane "alleanze" che alleanze non sono, sono il frutto di una legge, il "rosatellum", il cui unico scopo era quello di ESCLUDERE una certa forza politica.

E dimentica pure le profetiche parole del Cavaliere che definiva il "movimento" come una massa di INCOMPETENTI... Però, quando arrivò il momento di attovagliarsi per spartirsi la torta insieme ad un altro partito che "MAI CON IL PD", non ci pensò due secondi.

E questo ANDAZZO INFAME di governi cosiddetti di "coalizione", nonostante l'innamoramento per la signora Meloni, proseguirà inevitabilmente dopo il 25 settembre.

Saluti.

Kobra ( Democritico )
    questo post è, come si suol dire, una merdaccia in faccia a qualcuno. Congratulamenti, mister rettile, la segnalerò per il volume in costruzione che avrà il titolo "Parole sante"

Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima