Originariamente Scritto da
cireno
Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.
A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.
E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.
Augh!