Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno convinto

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Va bene, egregio @cireno... niente più golf.

Poi, il sig. @Seyen si indiggggna per il fatto che il Conteduce ha fatto due governi in collaborazione con due partiti avversi...
    Ha senz'altro ragione ma gli fa comodo dimenticare che il Supremo ha fatto un governo con QUATTRO partiti avversi e se mi viene a dire che FI e Lega hanno obiettivi comuni lo dica che mi scompiscio fin d'ora.

Dimentica, il sig. @Seyen, che quelle strane "alleanze" che alleanze non sono, sono il frutto di una legge, il "rosatellum", il cui unico scopo era quello di ESCLUDERE una certa forza politica.

E dimentica pure le profetiche parole del Cavaliere che definiva il "movimento" come una massa di INCOMPETENTI... Però, quando arrivò il momento di attovagliarsi per spartirsi la torta insieme ad un altro partito che "MAI CON IL PD", non ci pensò due secondi.

E questo ANDAZZO INFAME di governi cosiddetti di "coalizione", nonostante l'innamoramento per la signora Meloni, proseguirà inevitabilmente dopo il 25 settembre.

Saluti.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    Io, a differenza della maggioranza dell'elettorato italiano, non dimentico facilmente. L'aver sul cazzo il M5S non significa dire che gli altri sono belli e simpatici. Anzi...io sono ad oggi ancora del tutto indeciso su chi votare, perchè fondamentalmente TUTTI nella loro storia politica sono dovuti scendere a compromessi vari. Ma lo scendere a compromessi spesso è una cosa UTILE perché uno stato con un sistema democratico possa andare avanti, visto che ad oggi partiti con il 55% dei voti non ne vediamo.
    Il problema non è scendere a compromessi, ma ribaltare completamente il proprio pensiero, andare in direzione opposta a tutto quello che si è URLATO in campagna elettorale (e nella legislatura precedente), facendosi passare come il super nuovo che avanza. Ecco...di quelli non ho il MINIMO rispetto, e nella mia lista di possibili votati è sotto anche a Casa Pound.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Egregio @Seyen,
    mi par di ricordarte che la sua amata Giorgia sono appena QUATTRO anni che si vanta di "andare contro"...

Vorrà mica dirmi che lo ha fatto solo per farsi notare, eh...

Kobra ( Democritico )

E da quando sono diventato un elettore della Meloni? Mai votato a destra, mai votato soprattuto la signora Meloni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quindi la verità secondo te sta nel dire le cose opposte a quello che dice la maggioranza (spesso qualificata)?
    Andare contro non è sinonimo di essere nel giusto, ma la maggior parte delle volte è voler farsi notare nella massa, perchè senza dire delle cazzate enormi in antitesi con le verità scientifiche, nessuno nemmeno saprebbe il tuo nome. Ci sono fior fiore di pazzi scatenati (che fino a qualche anno fa stavano a parlare con i piccioni al parco) che si sono arricchiti e conquistati visibilità dicendo cose senza senso, facendo del sano complottismo da quattro soldi.

ma ovviamente ognuno decide della propria vita in libertà.
    concordo... infatti ti deve essere sfuggito che ero ironico
    Gli idioti li metto in IL

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Sul secondo ti sfottevo, l'ammetto
    un genovese bugiardo non esiste, mi dice sempre un mio caro amico di Alassio. E io gli rispondo"ma tu non conti mai palle?" e lui " io si,qualche volta, ma mica sono di Genova io..."
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,833
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Capito.

I compromessi in politica sono il sale della democrazia ma non tutti sono autorizzati a ... compromettersi.

S'impara sempre qualcosa di nuovo, qui dentro...

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    un genovese bugiardo non esiste, mi dice sempre un mio caro amico di Alassio. E io gli rispondo"ma tu non conti mai palle?" e lui " io si,qualche volta, ma mica sono di Genova io..."
    Infatti io sono nato a Roma e sono romano. A Genova ci sono finito 20 anni or sono per lavoro e mi ci sono stabilito.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,833
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

E da quando sono diventato un elettore della Meloni? Mai votato a destra, mai votato soprattuto la signora Meloni.
    Nemmeno simpatizzante?

Orsù, dài...

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Capito.

I compromessi in politica sono il sale della democrazia ma non tutti sono autorizzati a ... compromettersi.

S'impara sempre qualcosa di nuovo, qui dentro...

Kobra ( Democritico )
    C'è una differenza fra il compromesso (quindi MEDIARE fra alcune posizioni) e fare un 180° su quanto detto ed urlato fino a pochi mesi prima.

Non mi sembra così difficile vedere. Basta andare a vedere cosa dicevano ed urlavano i grillini non solo in campagna elettorale 5 anni or sono, ma anche negli anni precedenti...e poi vedere cosa hanno fatto con tutto il patrimonio di voti presi grazie a quelle promesse. Se quello te lo chiami "compromesso".....

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nemmeno simpatizzante?

Orsù, dài...

Kobra ( Democritico )
    Assolutamente no. Io nella mia vita ho sempre votato a centro sinistra. Da giovane, come tutti i giovani che hanno una visione della vita "romantica", anche a sinistra più forte. Poi crescendo mi sono sempre più spostato verso il centro. Per anni ho votato, alla fine in buona parte ammettendo lo sbaglio, Di Pietro ed il suo IdV....fino a quando non si è mostrato un'accozzaglia mal gestita di soggetti.
    Oggi non ho partiti di riferimento, ma guardo come si comportano. Probabilmente voterò qualcosa di centro, ma sicuramente per un partito fortemente europeista.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Io, a differenza della maggioranza dell'elettorato italiano, non dimentico facilmente. L'aver sul cazzo il M5S non significa dire che gli altri sono belli e simpatici. Anzi...io sono ad oggi ancora del tutto indeciso su chi votare, perchè fondamentalmente TUTTI nella loro storia politica sono dovuti scendere a compromessi vari. Ma lo scendere a compromessi spesso è una cosa UTILE perché uno stato con un sistema democratico possa andare avanti, visto che ad oggi partiti con il 55% dei voti non ne vediamo.
    Il problema non è scendere a compromessi, ma ribaltare completamente il proprio pensiero, andare in direzione opposta a tutto quello che si è URLATO in campagna elettorale (e nella legislatura precedente), facendosi passare come il super nuovo che avanza. Ecco...di quelli non ho il MINIMO rispetto, e nella mia lista di possibili votati è sotto anche a Casa Pound.
    Grazie a Dio!(che non voti la meloni, voglio dire).
    Io mi sono convinto a votare M5S perchè nel corso del governo Draghi-Bilderberg è stato il primo e scoperatmente l'unico a porre critiche sul piano socio economico. Essendo io asolutamente contrarioa Draghi-Bilderberg mi sono trovato almeno su questo in sintonia. Ora c'è stata questa esclusione di CL che ha invitato Di Maio ma non Conte. Ridicola decisione che puzza di vendetta, sentimento che, come ho già sritto, non è affatto cristiano.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima