il meme della presunta intelligenza di Cireno e` uno spasso![]()

il meme della presunta intelligenza di Cireno e` uno spasso![]()
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

non aveveo letto il post de Il Pasquino, quindi l tua risposta mi sembrava stupida, ok, non lo era. Qualche volta, di media tre volte l'anno, anch'io sbaglio
E' molto discutibile invece quello che hai scritto qua sopra. La Bielorussia è praticamente Russia e se l'Impero Yankee dovesse sentirsi autorizzato a invaderla perchè ha piazzato basi missilistiche allora la Russia, seguendo il tuo intelligente ragionamento, dovrebbe sentirsi autorizzata a invaere Polonia, estonia, Lituania, Lettonia, Ungheria, Romania ecc.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ultimo avviso: tu puoi continuare a condividere le idiozie di gentucola genere cuor di leone con il culo altrui, vedi sopra, dimostrando di non essere lontano da quella miseria intellettuale ma dovresti, anche se poi alla fine mifai un baffo, non dedicare il tuo tempo a cercare di provocarmi con le amenità che posti. Oddio, puoi continuere a farlo, ma sei così ripetitivo che fai cadere le palle anche al mio gatto. Che è castrato, pensa te.
Comunque contiua così che io salterò tranquillamente ogni tuo post senza leggerlo. Anche perchè Trilussa aveva ragione: la stupidità è contagiosa, quindi....meglio stare alla larga....

Mi hanno segnalato che un povero diavolo che pensa di scrivere cose normali sul forum avrebbe scritto che il GRUPPO WAGNER è una formazioni NAZISTA perchè il suo fondtaore, che è stato un ex ufficiale dei Servizi Segreti russiaggiungo io, aveva simpattia naziste, e infatti quel nome, sempre per il povero diavolo di prima, starebbe a dimostrarlo. Idiozie di chi non sa quello che scrive: Il gruppo Wagner sono mercenari russi e il nome Wagner è stato dato perchè il fondatore adorava Waager, che era un musicista come dovrebbero sapere anche gli imbecilli.

da quelle parti (Putin e figlioletti) è singolare l'attitudine a sentirsi provocati. Se effettivamente ti irrita leggere l'opinione altrui sei naturalmente libero di non farlo, soprattutto se appunto si tratta di forumisti non all'altezza della tua intelligenza. Ti ringrazio di avermi segnalato cosa posso condividere, quanto a Trilussa effettivamente lui da questa promiscuità tra forumisti della tua intelligenza e altri come me avrebbe tratto probabilmente una media fuorviante.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ti dovevo un risposta, e una risposta cerco di postare.
Non sono io a scrivere queste parole che seguiranno, però mi piacciono quindi fa come fosse il mio pensiero. Pensiero che vede, per darti una risposta brevissima, anche nella caduta del Muro la mano americana. Leggi
Solo l'avvio di una politica di riforma sostanziale, promossa dal segretario del PCUS Michail Gorbaciov, permise la graduale riapertura dei confini e il successivo smantellamento del muro.
Berlino fu a tutti gli effetti l'avamposto di quella contrapposizione ideologica, politica e militare passata alla storia con il nome di “guerra fredda”.
Pur non arrivando mai a concretizzarsi in un conflitto militare vero e proprio, la guerra fredda vide scontrarsi a distanza, per circa cinquant'anni, Stati Uniti da un lato e Unione Sovietica dall'altro.
Sotto la costante minaccia nucleare, i due Paesi diedero il via a una folle corsa agli armamenti e, parallelamente, allo sviluppo e al miglioramento di armi di distruzione di massa sempre più micidiali.
Ma la rivalità tra i due schieramenti interessò i campi più disparati, manifestandosi in primo luogo nella cosiddetta “conquista dello spazio”. Quella cui diedero vita fu una gara tecnologica combattuta a colpi di primati per oltre vent'anni e dalla duplice finalità, militare e propagandistica.
hai letto? Berlino fu l'avamposto della contrapposizione ideologica chiamata guerra fredda. Ricordi come e da chi è nata la Guerra Fredda? Ricordi Ronald Reagan?